Jump to content

quale scheda agp?


bubba40
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

quale scheda video agp dovrei prendere senza fare un mutuo che funzioni con CI e QE?

provato gia con radeon 9200 e 7500 ma niente CI e QE anzi se provavo ad attivarli quando cambiavo risoluzione il monitor si spegneva ora sono con la 7500 ma con CI e QE disattivati

Link to comment
Share on other sites

sono skede troppo obsolete... per spendere poco ci sono le x500 dell'ati o la 6200AGP asus nvidia.... entrambe con qe/ci

 

piccolo appunto ho testato una vekkia FX5500 agp e funge correttamente anke in dual monitor....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

trovata anche io una fx5200 e funziona tutto alla perfezione mi riconosce tutto quello che ho potuto provare mobo asrock am2nf3 + fx5200 accoppiata vincente procio sempron 3200+ con SSE3 tutto okscheda wireless pennina usb d-link dwl 122 ok scheda di rete ok audio ok(lo vede come periferica usb ma funziona perfettamente sia in che out) monitor lcd 19 della jq (ipercoop) riconosciuto senza problemi stampante canon ip3000 tutto ok tastiera e mouse wireless trust tutto ok per cui che dire sto godendo come un maiale!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
 Share

×
×
  • Create New...