Jump to content

Installare Mac OS X su Amilo M1425

rinaldin
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un portatile Fujitsu-Siemens Amilo M1425, con Pentium M, 1GB ram e ak video Ati Radeon Mobility 9600.

Ho visto molti post sia qui che su wiki.osx86project che dicevano che è possibile installare con successo un JaS 10.4.8 (SSE2 e SSE3) sul mio pc, ma ho provato diverse volte con questo dvd e non riesco.

Qualcuno sa darmi una mano? Che pacchetti devo selezionare per l'installazione?

Grazie,

rinaldin

quale errori ti da, hai fatto l'installazione ad Hoc segliendo il kernel modificato

L'errore era che si fermava al boot, ma sono riuscito a sistemarlo, caricavo un sacco di driver inutili all'avvio e andata in conflitto. sono bastati "sistema base" e "JaS..." della 10.4.8.

Ora ti sto scrivendo da Mac OS. Ho ancora qualche problema:

- difetti grafici: si vedono delle "toppe" strane vicino al mouse ogni volta che apro una applicazione, che spariscono al successivo refresh, dovrei usare i driver Callisto per la mia scheda grafica (ATI 9700 Mobility, riconosciuta dall'installer come ATI 9600 - VESA 128MB), ma non riesco a trovarli, infatti il sito per scaricarli non esiste più o non è raggiungibile (http://omni.starchaser.org/callisto/). nel caso riesca a trovarli in altro modo che versione devo usare?

- che driver devo installare per la scheda wireless Intel (a corredo del Centrino)?

grazie,

rinaldin

Share

• Create New...