Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, ho letto tutto il topic sull'aggiornamento alla 10.4.9 e alla 10.4.10 ma nn ci ho capito assolutamente niente, ho solo tanta confusione

non ho capito ne dove si trovino i file dell'aggiornamento, ne se sn patchati e ne come si installano, vi prego datemi una mano :(:) :) :D:(

https://www.insanelymac.com/forum/topic/61129-aiutatemi-vi-prego-sn-in-crisi/

io ho scaricato e installato l'aggiornamento di koolkal

(lo trovi anche facendo una ricerca su google)

durante l'istallazione ricordati di fare quella AD HOC e seleziona i tuoi componenti (ti consiglio di installare solo lo stretto necessario) e poi al riavvio reinstalli le cose che in caso non ti funzionano... io ad esempio ho dovuto reinstallare la scheda audio...

questa è la procedura che ho seguito io (è uguale alla 10.4.10)

http://mondo-mac.blogspot.com/2007/07/aggi...olkal-1049.html

per non avere problemi installa solo il necessario...

io ho installato la .10 già da un po' e tutto funziona bene...

non so se posso mettere il link da dove prendere il file torrent...

cmq se cerchi "koolkal" su google è la terza scelta :rolleyes:

fatto come avete detto peccato che anche se li ha installati nn si aprono, nn riesco a eseguire i programmi

un altra cosa, ho scaricato il koolkal update per passare alla 10.4.10, va bene lo stesso, lo installo perchè quello per la 10.4.9 non lo trovo da nessuna parte, anzi trovato il torrent peccato che lo ha solo una persona e me lo da a 1kbs a tratti

dopo aver messo la kookal il mac è andato irrimediabilmente in blocco, sono appena uscito da un interminabile formattazione, reinstallazione e riconfigurazione di tutti i programmi che fatica

cmq ho visto in giro che c'è la jas combo update 10.4.9 intel, che ne dite? visto che io cmq ho un mac di jas

hai selezionato nell'aggiornamento solo le cose che ti servono???

aspe' non è che hai AMD? perchè forse il kookal è solo per intel...

se hai un processore SSE3 devi selezionare il kernel 8.10.1

se hai un processore SSE2 devi selezionare l'altro kernel...

anche io avevo un jas 10.4.8

posso dirti che la 10.4.9 combo update funziona... (però a me funziona anche la kookal)

io l'ho aggiornato alla 10.4.10 solo per iLife e iWork e una volta aggiornata funzionano entrambi perfettamente.. tutti i programmi di entrambi i pacchetti. e fin'ora non ho alcun problema... facci sapere

io ho selezionato il 8.9.1 di kernel, nn sapendo che tipo di istruzioni avesse il mio processore..... ero sicuro che la sse2 le ha ma nn so se anche le sse3...

il mio è un intel 530 lga775 3ghz. sapete dirmi se devo selezionale il kernel 8.10.1?

beh il tuo processore dovrebbe essere SSE3 in quanto questa tecnologia è in funzione dalla terza generazione di P4 (se non ricordo male)

se vuoi riprovare... seleziona il kernel 8.10.1 seleziona solo il driver della tua scheda video... poi tutto il resto lo puoi installare dopo... scheda audio e patch varie..

dopo che ti si è riavviato il sistema con l'aggioramento effettuato visualizzi il contenuto del pacchetto di installazione e ti installi le patch che ti servono una ad una...

installato la combo update di jas per il 10.4.9 ma nn mi riconosce più le usb, praticamente qualsiasi periferica collegata via usb nn viene vista.... poi se vado su about this mac si riavvia il finder, nn mi fa vedere la schermata con la versione mac, processore, ecc

aiutatemi please

i p4 su socket 775 sono tutti sse3... quindi usa il kernel 8.10.1

per l'about this mac devi o selezionare il vecchio loginwindow 10.4.4 oppure (la scelta migliore) scarica il kext smbios.kext di netkas ke oltre a non farti andare in crash il finder permette il riconoscimento del bios... è il corretto funzionamento di photoshop cs3...

nel pacchetto di aggiornamento che ti ho fatto scaricare (kookal ) ma in ogni pacchetto di aggiornamento all'interno ci sono tutte questa patch...

clicca con il tasto destro del mouse (control + click) sul pacchetto di installazione e seleziona "visualizza contenuto del pacchetto" (o qualcosa del genere, adesso non mi ricordo) e ti fa vedere le cartelle e i file relative all'aggiornamento e tra questi ci sono tutte le patch... e anche loginwindow !!!

• Create New...