Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

da ieri ho istallato la uphuck 10.4.9 r2 in Vmware su una partizione del disco reale. Dopo aver fatto un sacco di tentativi riesco finalmente a farlo avviare (sempre in Vmware). Il sistema è abbastanza veloce e si sente anche a malapena l'audio. Il problema è quando vado ad avviarlo nativamente! Avviato in verbose mode mi dice "USB HID Interface #0 of device usb multimedia cordless kit @2" e poi "Still waiting for root device...". Ho istallato la patch USB nel dvd uphuck, ho scaricato altre patch USB ma niente. Ora l'errore si è tramutato in "Start OHCI Controller will be unloaded across sleep" e sempre il maledetto "still waiting for rott device". Mi potete aiutare?

Il mio PC:

Mainboard : Gigabyte GA-8S661FXM-775

Chipset : SiS 661FX

Processor : Intel Pentium 4 530J @ 3000 MHz

Physical Memory : 1024 MB (2 x 512 DDR-SDRAM )

Video Card : ATI Technologies Inc Radeon X1600 Series

Hard Disk : MAXTOR (160 GB) ATA <---- qui ho istallato osx in una partizione

Hard Disk : Maxtor (82 GB) RAID

DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B ATA Device

DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device

DVD-Rom Drive : HT1854P AHE640I SCSI CdRom Device

Monitor Type : Mitsubishi Electronics - 19 inches

Network Card : Silicon Integrated Systems (SiS) SiS900 10/100 Ethernet Adapter

Operating System : Windows Vista Ultimate Professional 6.00.6000

DirectX : Version 10.00

Windows Performance Index : 4.0

https://www.insanelymac.com/forum/topic/61001-usb-blocca-il-boot-nativo/

Ho trovato il driver SiS ata e finalmente osx parte!!! Brutta notizia: ora l'usb da problemi veramente! Infatti non mi vede né mouse né tastiera! Ho messo la tastiera vecchia PS/2 e funziona (almeno su terminale -s). Altro problema: quando si avvia osx viene una schermata blu con in alto il cursore nero. Premo il pulsante di accensione e si vede per un istante la scrivania (col dock, le icone e tutto) ma subito si mette in sleep. è come se osx funzionasse in backgroud, sotto questa schermata blu. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo.

• Create New...