Jump to content

Punti Mac (domanda)


iPablos
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Allora sono riuscito dopo un pò di tentativi a rendere il mio hackintosh stabile e funzionante in quanto mi riconosce tutto perfettamente o quasi.

Più che altro io volevo sapere se il punteggio che si ottiene utilizzando xbench sia rilevante a dimostrare una incapacità del mio hardware nel far andare a rilento i programmi di musica da me testati.

Sia in logic pro che in garageband il problemma del sovraccarico di lavoro è sempre presente anche utilizzando pochi strumenti o pochi plug in.

Ora il punteggio da me ottenuto è intorno ai 70 e chiedo a voi se può dipendere da questo o meno... magari cambiando hardware andrebbe liscio?

Link to comment
Share on other sites

Beh, a me sembra un pò basso.

Prendo 75 con il mio notebook HP NX7300 Core Solo 1,6ghz 512mb DDR2 667mhz.

Con il mio desktop equipaggiato con Asrock Conroe945G-DVI, Pentium D da 3,00Ghz e 4gb di ram DDR2 667mhz prendo 120.

Link to comment
Share on other sites

Ti posso dire che, dalla mia esperienza personale, non ci sono differenze (a parte il costo ed il design) tra un mac e un hackintosh fatto bene. Io con l'hackintosh ci faccio di tutto e funziona perfettamente, non mi ha mai dato problemi.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Già, dipende molto anche dal kernel che hai installato.

Con la 10.4.8 prendevo un punteggio molto più alto rispetto alla 10.4.9

Non è un benchmark molto affidabile, come tutti del resto, ma serve a dare un'orientata ed è lo strumento che ci permette di fare confronti.

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso hardware , tranne la video che è una 7600 gt ...

Ho il tuo stesso problema , prendo 72 con 10.4.8 TubGirl , e natit installati (La video è perfetta )

Cmq come aveva detto Sax non molto tempofa , basta un nulla per cambiare quei punteggi , non farci troppo affidamento , io nonostante tutto ho una macchina veloce e soprattutto che svernicia il g5 in ufficio di mio papà :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io stò usando la uphuck 1.4a perchè mi ha praticamente messo a posto tutto lei. Audio perfetto, riconosce scheda video e processore, si riavvia quando glielo chiedo :wacko: insomma praticamente tutto.

Ho messo nella barra l'indicatore di utlizzo cpu, e vedo che mi succhia molto quando utilizzo i programmi di musica che mi servono.

In un altro forum avevo letto che c'era un modo nel risparmi energetico di settare il sistema operativo in massimo prestazioni... io però non l'ho mica trovato. in preferenze di sistema e energy "nn sò cosa" posso solo settare il pc a non andare in stand by e cose così.... boo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...