Jump to content

HELP ME PLEASE Problemoni sul boot Acer TravelMate 4062Wlmi


Ra-YaleDJ
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato ad installarli tutti Jas 10.4.8 / 7 uphuck 10.4.9 con Universal III, con SSE II con le varie patch (forse ne sbaglio la combinazione o ne metto qualcuna in + o meno, ditemi quali mettere please), niente rimane sempre bloccato dopo la mela sullo sfondo blu, non compare nemmeno il mouse.

La mia configurazione è:

 

Acer TravelMate 4062Wlmi

Pentium M 740

512MB RAM

Intel GMA 900

HD60 IDE

 

Help me please :censored2:

Link to comment
Share on other sites

è possibile raga ke io non lo capisca (anzi probabilmente è sicuro perchè è solo il secondo pc su cui lo installo) però davvero non mi sembra ci siano errori, non si blocca non fa nulla, appena finisce di caricare parte direttamente la schermata blu e non si vede né il mouse né la schermata di caricamento del macos, è davvero strano...

Ieri sera ho provato di nuovo, era comparso il mouse e sembrava caricare la schermata "Starting MacOs X" appena ha finito s'è piantato (nessun led dell'HD nè di altro) ho provato a riavviarlo e niente, sempre bloccato sulla schermata blu. Ho riprovato ad installarlo ed era comparso solo il mouse ma il desktop stavolta sembrava tutto nero con qualke kiazza blu del desktop e il mouse c'era (prove fatte tutte con l'uphuck 10.4.9) ho provato altre 4/5 volte cambiando le varie patch ma niente, nè mouse nè macos.... Probabilmente sarò io ke sbaglio qualkosa, qualcuno mi saprebbe indicare quali dovrebbero essere i settaggi corretti da inserire durante l'installazione?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

anche io installando os x su un acer 4020 il quale dovrebbe differire dal 4062 solo per la frequenza del processore, ho lo stesso problema, eppure vi garantisco che osx lo uso oramai da più di un anno, e lo installato su più di 10 diversi computer, eppure sul TM4020 della mia ragazza non riesco a farlo partire, mi resta usando al boot l'opzione -v il tutto procede bene, poi lo schermo diventa azzuro senza continuare l'avvio del sistema

Link to comment
Share on other sites

Soluzione Trovata, è assurdo ma funziona, l'unica cosa che serve è una graffetta piccola da inserire nel connettore della vga posteriore (io personalmente ho usato un ferretto serracavi ma va bene comunque qualunque cosa che possa condurre corrente).

 

Guardate qui:

PaperClip Trick

 

non appena avviato il pc basta installare la patch presente nello stesso sito ed il notebook funzionerà tranquillamente :censored2:

 

Adesso però rimane il problema della scheda audio ALC260 e del wireless che non permette di inserire chiavi WEP o WPA, qualcuno sa come ovviare al problema?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...