Jump to content

Help parallels e ACPICPUThrottle

lufrus
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti volevo avere due aiutini (da premettere che ho cercato ovunque prima di fare un topic).

Allora il primo problema è con parallels, installato perfettamente senza nessun problema ed anche se ho un AMD TURION, non ho dovuto fare alcuna modifica al file d'installazione anzi se lo modifico mi da errore nell'installazione. L'unico problema è che appena cerco di avviare la macchina virtuale si blocca tutto il sistema, cosa potrebbe essere? la versione installata è l'ultima scaricabile dal sito.

Altro problema è con la kext ACPICPUThrottle, la kext funziona perfettamente per il mio processore lo fa funzionare tra 800Mhz e 1600Mhz ma non riesco a trovare un sistema per disattivarlo quando mi serve che il portatile funziona solo a 1600Mhz, ho provato sia CPUThrottler2Beta2 che DCPUManager, per fare in modo che blocco la velocita del processore a 1600Mhz ma nulla e come se il sistema non riconosce i comandi dei programmi, avete qualche atra soluzione?

Come distribuzione ho installato la uphunk 1.4a.

Per parallels sono riuscito a risolvere il problema ho installato la versione precedente ed ho richiesto un nuovo codice trial cosi ora la provo e poi l'acquisto.

Mentre per ACPICPUThrottle non riesco a trovare una soluzione :wacko::D:angry:

Share

• Create New...