lufrus Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Salve a tutti volevo avere due aiutini (da premettere che ho cercato ovunque prima di fare un topic). Allora il primo problema è con parallels, installato perfettamente senza nessun problema ed anche se ho un AMD TURION, non ho dovuto fare alcuna modifica al file d'installazione anzi se lo modifico mi da errore nell'installazione. L'unico problema è che appena cerco di avviare la macchina virtuale si blocca tutto il sistema, cosa potrebbe essere? la versione installata è l'ultima scaricabile dal sito. Altro problema è con la kext ACPICPUThrottle, la kext funziona perfettamente per il mio processore lo fa funzionare tra 800Mhz e 1600Mhz ma non riesco a trovare un sistema per disattivarlo quando mi serve che il portatile funziona solo a 1600Mhz, ho provato sia CPUThrottler2Beta2 che DCPUManager, per fare in modo che blocco la velocita del processore a 1600Mhz ma nulla e come se il sistema non riconosce i comandi dei programmi, avete qualche atra soluzione? Come distribuzione ho installato la uphunk 1.4a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufrus Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 Nessuno che riesce a trovare una spiegazione a questi quesiti????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 mi dispiace ma sono programmi specifici per intel... kuindi nn so se per amd ci sia qualke problema kiedi su irc a kualke amdiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufrus Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 No ti assicuro che per amd funziona perchè ci sono milioni di post di persone che anche con amd riesco tranquillamento riescono ad utilizarlo. Grazie lo stesso per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
lufrus Posted August 22, 2007 Author Share Posted August 22, 2007 Per parallels sono riuscito a risolvere il problema ho installato la versione precedente ed ho richiesto un nuovo codice trial cosi ora la provo e poi l'acquisto. Mentre per ACPICPUThrottle non riesco a trovare una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 purtroppo su amd nn funziona come dovrebbe.. è ancora una beta e funziona male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts