tonno Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 Salve a tutti ...questa è la mia configurazione hardware: MB: asus P5LD2 (rev. 1.x) CHIPSET: intel 945G CPU: p4 (630) 3.00GHz (prescot) SCHEDA VIDEO: ati radeon x700 256MB(pci-ex) :censored2: Instructions: MMX, SSE, SSE2,SSE3, EM64T Southbridge: ICH7 file iso: Mac_OS_X_10.4.8__AMD-Intel-SSE2-SSE3__with_PPF1 Ho masterizzato l'immagine. Ho installato l'os...al riavvio compare la schermata con la mela...sotto la mela si vede l'indicatore del caricamento in movimento (spero di essermi spiegato)...premesso che non ho mai visto un mac all'avvio ...lo schermo diventa nero...come quando spengo il pc e lascio acceso lo schermo. L'immagine va bene (Manca la PPF2, va bene lo stesso ?)? La scheda video in wiki non c'è ma son gia pronto a cambiarla . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonno Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 vi ringrazio per i consigli...è stata davvero una forte emozione vedere un osx avviarsi sul mio pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts