Jump to content

Problemi di installazione sia HD che VIRTUAL


sgrwolf
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo e neofita, xo qualcosa credo di averlo capito....sono veramente sfigato!!!di 2 pc che possiedo uno fisso ed uno portatile la 10.0.4.8 non funziona, mi spiego meglio:

 

-PC fisso= cpu athlon xp 2400+

2 HD ide

1GB ram

sk video ati radeon x1300

dual boot attualmente ViSTA-UBUNTU 7.04

 

Facendo il boot da dvd 10.0.4.8 (non so altre info sulla versione) da il solito errore che manca il com.apple.boot.plist

allora ho provato a fare installazzione semi-nativa con vmware workstation6 seguaendo le guide trovate sul forum..il risultato è questo allego l'immagine. comunque si ferma subito e scrive kernel panic debugger ecc ecc credo che il problema sia il processore...

 

PC PORTATILE= Acer Travelmate 4650

cpu pentium M750

512 MB ram

sk video Nvidia Geforce Go6600

 

Facendo il boot da dvd ache lui da il solito errore che manca il com.apple.boot.plist allora provo a virtualizzare su una partizione del disco come fatto sul pc fisso , questa volta l'istallazione parte ma si ferma x un errore dopo la schermata "PREPARO L'INSTALLAZIONE" , appare una finestra che mi dice se voglio vedere il logfile ma si resetta la macchina e non riesco a vedere il log

 

Lo so sono stato lungo e noioso xo spero che qualcuno riesca veramente ad aiutarmi, il vero problema è che un Mac costa troppo!!! :D

 

Grazie Anticipatamente

post-127873-1187298019_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il fisso, la tua CPU supporta solo le istruzione SSE e quindi non lo puoi installare.

Per il portatile non so

 

Prova ad installare la 10.4.9 che trovi sul mulo che magari risolvi.

 

ok grazie provero a seguire il tuo consiglio grazie, speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...