Jump to content

Cerco un guida utile per scheda video

arkantos84
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragassuoli...

ho cercato parecchio ma non riesco a trovare una guida utile e completa per poter installare correttamente i drivers per la mia scheda video, cioè una Geforce 4 MX440 64Mb.

Volevo chiedervi semplicemente, se sapete, di darmi un link ad una guida completa e utile per l'installazione del suddetto driver.

PS.: Possiedo Mac OS X JaS 10.4.7 Intel/AMD.

Grazie mille!!!

Salve ragassuoli...

ho cercato parecchio ma non riesco a trovare una guida utile e completa per poter installare correttamente i drivers per la mia scheda video, cioè una Geforce 4 MX440 64Mb.

Volevo chiedervi semplicemente, se sapete, di darmi un link ad una guida completa e utile per l'installazione del suddetto driver.

PS.: Possiedo Mac OS X JaS 10.4.7 Intel/AMD.

Grazie mille!!!

I drivers e le guide li puoi trovare solo qui' : http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php

e poi se non specifichi qual'e' il tuo problema, dubito che qualcuno ti possa aiutare !

bye

sempre le stesse cose... la mx440 ha il chipset nv17 kuindi nn compatibile con mac...

Anche io ho avuto problemi con la mia geforce 6600 gt. Purtroppo, parlo per me, non ho molta dimestichezza col macintosh e mi viene difficile comprendere alcuni passaggi. Cmq dovrò cambiare computer a breve e col nuovo hardware spero di avere meno problemi e più fortuna.

Share

• Create New...