Jump to content

Sli e nVidia


buyandcry
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, intanto colgo l'occasione per congratularmi con voi del lavoro svolto, grazie a voi sono riuscito a far girare senza troppi intoppi l'os sul mio pc.

Di seguito vi descrivo la mia configurazione ed il mio problema.

 

Cpu: AMD Athol 64 X2 5600+

Mobo: Asus CROSSHAIR

Sched. video: PointOfView Geeforce 7600 GT x2 (in sli)

 

Il mio problema è il seguente:

Se tolgo una scheda video funziona tutto perfettamente, il 3d è abilitato sia con Titan che con Natin, ma se inserisco anche la seconda il sistema non si avvia e sono costretto ad eliminare i file NVDNV*.kext, dopo di che il sistema si avvia ma privo di accelerazione 3d (ad ogni modo sia Natin che Titan) riconoscono correttamente le mie 2 schede.

Grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

No scusa è che mi sono intoppato, cmq non voglio far andare lo sli, voglio solo sapere come posso farle coesistere o "dire al sistema" che ne ho una sola disabilitando per esempio uno slot pci-ex

Link to comment
Share on other sites

non ne ho la minima idea, cmq credo che c'è qualche tipo nella sezione internazionale che ha risolto, usa il search, o google scrivendo il nome del sito, per le parole piccole funziona meglio

 

cmq intanto credo che puoi disabilitarlo temporaneamente via bios

Link to comment
Share on other sites

Per disabilitarla via bios non credo sia possibile (mi fa solo scegliere con quale partire) cmq per essere ho cercato nel forum (anche nella sez. ita) e ho notato uno che ha una configurazione simile alla mia e riesce ad usarle assieme... :D mmmm.

provo a cercare o al limite a contattarlo.

per adesso grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...