Jump to content

Cosa c'è che non va?


arkantos84
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragassuoli

 

spiego in poche righe: ho avuto in regalo un desktop del 2003 con le seguenti caratteristiche (a grandi linee)

 

Pentium 4 2.6 Ghz

MB MSI MS-6567

1.5 Ghz RAM DDR1

HDD 40 Gb ATA

VIA AC'97

nVidia Geforce 4 MX440

 

Ho provato ad installare i seguenti OS X

JaS 10.4.6 -----> Non parte, esce una videata all'avvio che dice di riavviare il pc

Jas 10.4.8 -----> Uguale

Upchuck 1.3 10.4.9 ------> Uguale

Tubgirl AMD ----> parte ma metà dell HW nopn lo riconosce

 

Ho provato in diversi modi, installando anche con SOLO i kernel adatti e le patch per INTEL, ma è possibile che solo tubgirl sia riuscito ad entrare correttamente (anche se con 3000000 di problemi :D ) ma vanno tutti a bloccarsi all avvio dell OS X

 

Qualcosa mi sfugge? HELPPPP!!!!

 

Buon weekend ragassuoli!

Link to comment
Share on other sites

Ci ho già provato però ad esempio ho cercato dappertutto anche su siti stranieri ma ad esempio, il driver per il VIA AC'97 non lo trovo... tranne qualche bidone che una volta messo non mi cambiava niente... :D ma poi non trovate strano che un os x per AMD sia l'unico a funzionare su un INTEL??? Lo dico perchè qnd installo non mi dà l'opportunità di scegliere la patch giusta (sulla versione che possiedo)... Boh, e cmq non mi sembra vecchissimo il sistema!!! Zzarola il processore c'è tutto, anche se non è HT e poi non mi sembra molto diverso da un altro computer che avevo in cui funzionava tutto!!! Boooooooh! Grazie ragà...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...