Jump to content

aiuto...


nightmare01
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

salve raga..sono nuovo del forum... avrei dei problemi nel boottare la 10.4.8...durante il boot screen mi compare un cerchio sbarrato sopra la mela della apple...se attivo in verbose mode mi ripete all'infinito still waiting for root device, si so che ci sono post su quest'argomento...ma richiedono tutti di andare a smanettare le ide...non essendo molto pratico di hardware e siccome il pc non è totalmente mio ho preferito richiedere per vedere se c'è qualche altra soluzione...

 

spero tanto di riuscire a farlo partire sennò dovro "accontentarmi" della mia slacky =3

 

Byez.

Link to comment
Share on other sites

Beh, dovresti come minimo postare la tua configurazione hardware.

Il problema è sicuramente il chipset che non viene visto correttamente, quindi può darsi che utilizzando un'altra distribuzione o procedendo attraverso l'installazione semi-nativa da VMWare si riesca ad ovviare al crash.

Sherry Haibara

Link to comment
Share on other sites

ciao non sò se può servirti ma a me la schermata con la mela e quella specie di divieto lo ha fatto impostando il lettore su slave rimettendo il lettore su master và normalmente....poi il resto lo conosci....

Link to comment
Share on other sites

grazie a te per aver non aver ancora capito che qui nessno deve far niente perforzae anche per non aver capito che se non ti si risponde è perche magari non si sa la rispostae ancora per non aver capito che non puoi tirar su la discussione ogni 5 minuti, devono passare almeno 24 oregrazie e ancora grazie per il tuo rispettoa.. e se nn te ne sei ancora accorto è sabato sera

Link to comment
Share on other sites

e sabato sera e ci sono utenti online, poi e da ieri ke c'è la mia discussione, e 24 ore sono passate, poi è un forum di supporto quindi uno ke si registra e chiede aiuto predende almeno una risposta...io sono iscritto a forum di supporto e se nn so nnt riguardo l'argomento provo almeno a formulare ipotesi o ad avvisare l'utente che il suo e un problem adifficile da risolvere e ke nn ne so nnt x nn farlo aspettare inutilmente

Link to comment
Share on other sites

sì infatti povero lord ha risposto a tutti quanti è sabato sera e poi lui mica sà tutto e subito aspetta un attimo magri aspetta che molta gente legga il tuo post non è una chat istantanea.....se vuoi la chat vai su irc...se sai l'inglese telo consiglio fai prima se non hai pazienza....anchio questa cosa l'ho capita poche ora fa.....

ciao e vedi che appena arriva qualcuno ti risolve il problema però devi avere pazienza e soprattutto esprimi il concetto chiaramente....

Link to comment
Share on other sites

1) devi vedere fisicamente se i jumper sono settati bene, le periferiche sono sullo stesso canale?

2) come puoi vedere dall'index della sezione italiana gli unici italiani collegati siamo io te e t84

3) puoi avere la fretta che ti pare, aver aspettato un eternità, ma di certo non puoi "pretendere" niente

a 4) se il problema è irrisolvibile te lo avremmo gia detto

Link to comment
Share on other sites

rispondo a quando hai scritto che almeno potrebbero scrivere delle ipotesi...

se ci fai caso durante la maggior parte della giornata ci sono online solo utenti che hanno problemi e aspettano che il loro problema venga risolto...

e la gente che deve "risolvere" è poco soprattutto nella sezione italiana saranno in tutto 4/5 che scrivono continuamente e ogni tanto suppongo che si scoccino un pochetto a dover risolvere sempre solo problemi che poi alla fin dei conti la gente non apprezza arrabbiandosi perchè non gli è stata servita subito la risposta oppure perchè non si riesce a trovare una soluzione

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi scuso ancora...l'ho gia dtt sono motlo nervoso.... cmq si credo siano settati bene...diciamo che per motivi di forza maggiore non posso controllare fisicamente, credo che domani posso(il pc non è mio è il proprietario non vuole che io lo smonti, ma domani dovre nn essere in casa)

 

EDIT: @td84 assicuro che non si ripeterà che mi arrabbio così...ho agito senza pensare...la prox volta penso, di solito non sono così...anzi su altri forum sono il primo che aiuta quelli che voglio installare linux e altri caxxi vari....quindi so che la maggior parte della gente loggata vuole solo help...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...