Jump to content

opzione -legacy fn=3


pivy
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tuttiquesta mattina ho fatto una ricerca per risolvere il problema di dover disabilitare un core (t2300) al boot, a quanto pare se invece di cpus=1 digito -legacy fn=3 il problema si risolve e mi riconosce entrambi i core (evviva!). Ma vorrei sapere cosa indica quel "fn=3" in quanto senza di esso il boot fallisce comunque. Poi ho notato che la temperatura si è alzata di 5 o 6 gradi e non riuscivo ad aprire il programma speedstep.Premetto che ho controllato sul wiki e sul forum ma non sono riuscito a trovare niente.ho installata la uphuck 1.4i r2 su hp nx7300, 1.5 gb ram, core duo T2300, 945gm expressciao!aggiornamento:ho provato con gli stessi comandi ma si blocca di nuovo al bootmah...

Link to comment
Share on other sites

che kernel hai ?

 

a me sul mio Latitude D620 con processore T2300 non funziona..... se apro un Terminale e tengo premuto un tasto, la ripetizione è rallentata.... stesso problema che mi dava pure prima :-(

 

GRAZIE

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

probabilmente avrò l'8.9.1 ma controllerò meglio appena posso, comunque ho passato un'intero pomeriggio a fare esperimenti sulle varie opzioni di boot ma niente l'unica che sembrava andare bene era cpus=2 infatti mi ha dato 87 come risultato di xbench ottimo rispetto al 65 di quando lavora con cpus=1 però subito dopo va tutto in freeze e devo riavviare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...