Jump to content

non mi parte


bubba40
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

premetto che ho una scheda madre asrock am2nf3-vsta con cpu amd sempron 3200+ e scheda video ati 9200 128 mb 512 mb ram .Volevo fare un'installazione nativa su un hard disck vuoto utilizzando poi il boot manager della scheda madre per avviare.Ho quindi staccato l'hard disk sul quale ho windows e ho fatto partire il tutto con il boot da dvd con il tiger 1.4.08 con patch jas per amd e intell ma prima di arrivare all'interfaccia grafica dell' osx mi rimane fermo con una scritta "still waiting for root device" che vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

provando 10.4.7 e disabilitando il sata da bios sono riuscito a vedere la mela di apple ma poi mi compare sulla stessa un cartello di divieto e si ferma partendo poi con F8 -v il caricamento del driver dove prima si bloccava lo passa ma poi sembra ricercarlo e si blocca come sopra con still waiting for root device

Link to comment
Share on other sites

tutto a posto installato e funzionante funziona tutto scheda di rete audio e anche la penna wireless d-link con driver ralink ho solo collegato l'hard disk sulla stessa eide del dvd rom.l'unica cosa che diciamo non va è che al riavvio devo avere il dfisco di installazione dentro il pc altrimenti non trova il sistema operativo se c'è una soluzione bene altrimenti va bene anche così.(versione 10.4.7)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...