Jump to content

Leopard Beta su Pc: Come?


Paladino
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ormai è da tempo che uso mac su pc (tiger), vorrei provare a mettere leopard...è possibile? Ho visto sui forum inglesi chi c'è riuscito...ma con l'inglese insomma, non me la cavo bene bene...se qualcuno mi vuole aiutare, lo ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

non so se avete notato che è installato su un hard disk esterno ..

appena riesco voglio fare una prova ..

 

magari semplicemente per installarlo ci vuole un mac originale poi installi su un hard disk usb .. poi carichi il kernel utilizzato per tiger a fine installazione ... e carichi i kext di tiger ..

 

mi sa che è un sogno però ci proverò tramite imac della sorella e poi vi faccio sapere ..

 

comunqe è un po che ci provo ma non provate a cambiare il kernel contenuto nel cd d'installazione di osx x86 con quello della beta di leo ; sperando che funki ... tanto non va .. testato ...

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno mi pare abbia detto qualcosa sul come..

 

Tristezza! Perchè dovrebbero nasconderlo.. non capisco!

Ciao, immagino che non siano ancora comparse guide sul come installare Leo per evitare che gli sviluppatori possano blindare ulteriormente il proprio nuovo nato...

Ad ogni modo da quel che ho letto in giro anche l'ultima versione rilasciata presenta ancora diversi bugs quindi per un uso quotidiano credo valga la pena tenere stretto Tiger ed aspettare l'uscita ormai prossima della versione definitiva.

Ciaoo

 

PS. A fronte di ciò che ho detto non mi pare una grande idea mettere oggi sul forum una guida... se dovessi riuscire nell'impresa forse sarebbe meglio che almeno per ora restasse una tua conquista. :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...