Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto,

mi sono procurato il file immagine Mac-Os-X-10.4.7-Amd-Intel-(Jas)-Iso-Repack.rar

e l'ho masterizzato su un dvd ora vorrei installarlo sul mio pc che ha la seguente configurazione

AMD Turion 64 Mobile ml-40

Scheda video ATI mobility Radeon X700 - 128Mb DDR memory - con clock 357MHz GPU e 350MHz (quindi 700)

Memoria 2 x 1gb

Seagate Momentus 120Gb 5400rpm hard drive

15.4" WSXGA TFT screen

Mat{censored}a UJ845 Super Multi DL DVD-RAM super multi double layer drive (Supporta tutti i formati compresi i DVD-RAM

5-in-1 card reader that supports SD, MemoryStick and MemoryStick PRO and xD-Picture Card.

Broadcom 802.11 b/g Wi-fi + Bluetooth (Broadcom Blutonium)

Ports: 4 USB 2.0 ports, S-Video out, Firewire, DVI-D, PC card slot, Headphones/speaker/line-out port with S/PDIF digital support, Microphone/line-in port and VGA for an external display.

ho provato a inserire il cd appena masterizzato nel lettore solo dopo aver ridimensionato la partizione di windows e aver lasciato una trentina di giga di spazio non partizionato x installatrci proprio il mac

ma dopo aver premuto un pulsante qualsiasi durante il conto alla rovescia il caricamento del darwinx86 si blocca e non procede

sbaglio qualcosa? aiutatemi xfavore!!!

ho provato a seguire la seguente procedura:

-inserito il cd e premuto f8 alla schermata di conto alla rovescia;

-inserito il comando -v e premuto invio

durante il caricamento del darwin appare il seguente messaggio più volte:

Loading HFS+ file: [/system/Library/Extensions.mkext] from 4230450

EBIOS read error: Device Timeout

Block 9145456 sectors 64

qualcuno ha qualche idea?? aiutatemi xfavore ciaooo

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Create New...