Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho messo su 10.4.9 con il seguente kernel

8.9.1 Darwin Kernel Version 8.9.1: Mon Apr 23 16:01:03 UZT 2007; made by ToH:xnu-792.18.15/BUILD/obj/RELEASE_I386

Quando metto il pc in stop il sistema si spegne e il power lampeggia ma poi come ripigliarlo?

Vorrei che hackintosh si risvegliasse a una certa ora programmata come fare?

Ciao a tutti

Ciao a tutti ho messo su 10.4.9 con il seguente kernel

8.9.1 Darwin Kernel Version 8.9.1: Mon Apr 23 16:01:03 UZT 2007; made by ToH:xnu-792.18.15/BUILD/obj/RELEASE_I386

Quando metto il pc in stop il sistema si spegne e il power lampeggia ma poi come ripigliarlo?

Vorrei che hackintosh si risvegliasse a una certa ora programmata come fare?

Ciao a tutti

per riprenderlo dallo standby prova insomnia http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;hl=insomnia io nn l'ho provato temgo il pc sempre acceso..

per spengere il pc vai sulle impostazioni dell'energia e programmi l'ora.. per accenderlo dallo standby nn lo so (prova con automator) da spento magari ci fosse! ciao

Devo correggerti cappio ma insomnia serve solo per i portatili nel caso in cui si chiuda lo schermo per evitare che il notebook vada in standbay e quindi non si risvegli più.

Per il pc non c'è ancora una vera e propria soluzione.

Disattivate lo standby, utilizzate solo il disattiva dischi rigidi e spegni monitor.

Ciao, ci sono andato vicino con il Kernel di Paulicat e la 10.4.9, premendo il pulsante di spegnimento del PC, lo stesso si ripiglia dallo sleep, ma a volte si riprende completamente a volte rimane ghiacciato..

Comunque anche con questo Kernel, la funzione a tempo in Riparmio energia funzione solo per spegnimento e non per stop.

Non mi arrendo Vi terò aggiornati

• Create New...