Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Stavo pensando di costruirmi un mac da mettere sotto alla televisione.. esiste già il mac mini ma poi dov'è il divertimento??

Ho visto questa scheda madre mini-itx che spero vada bene.. ditemi cosa ne pensate:

Aopen i945GTt-VFA Socket 479 Intel Core Motherboard

post-86910-1184339718_thumb.jpg

supporta:

CPU

celeron M440 1,86GHz

intel core 2 Duo MOBILE T5500, T5600, T7200, T7400, T7600

..nel frattempo che mi informo se qualcuno ne sa di + o vuole darmi una mano fatemi sapere Ciao!

ps: ho già visto su osx86project ma non è elencata..

https://www.insanelymac.com/forum/topic/57026-mac-da-salotto/

Ciao, io per casa mi sono preso un HP Slimline s3020.it ( http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prodinf...=24&lang=en ) e vola (699 iva inclusa da C.D.) !!!

Dual boot Vista e Tiger, HD e DVD ok, audio ALC888 sia In che Out e 5.1, video con Natit QE/CI ok, firewire + usb OK, Intel Pro 100/VE ok e wireless ok (ralink), aggiornato a 10.4.10.

Ciao.

...a me serviva una mobo tipo quella che ho postato che raggiunge i 17x17cm.

Il mio obiettivo era di poterla incastrare in un case di un videoregistratore o di una xbox (23x29max) visto che non ho lo spazio per un pc..

(x babyporch)

Ho visto dal sito che come mobo monta una Asus IPILP-AR.. ma non riesco a trovarla in commercio! mi sapresti dire le dimensioni della mobo??

grazie

si ma il problema piu grosso sarà l'alimentatore .. ne esistono dei tipi che sono 3 volte piu piccoli di quelli atttuali ma non hanno dei grandi waat ..

ma se ti prendessi un portatile con il monitor guasto , tanto lo usi attacato alla tv ?

mmm... l'idea del portatile non è male.. però se ne trovo uno a buon prezzo con queste caratteristiche mi conviene + cambiarci il monitor e tenerlo!!

per l'alimentazione ho già pensato di metterla esterna risolvendo problemi di spazio e surriscaldamento.. vendono alimentatori con un buon wattaggio della dimensione di quelli dei portatili.. fai un giro sul sito che ho postato è molto fornito (ma molto caro!)

ciao!

• Create New...