Jump to content

Prima installazione tiger


Shadowgate
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

La versione è 10.4.8 jas, la mia configurazione è asus p5n32e - sli (nforce4) core2duo e6600 - maxtor sata 160gb/maxtor sata2 160gb - nvidia 8600gt - 2gb ddr2 Vdata 800mhz. Il problema è questo: come a tante persone non vengono riconosciuti i sata nel momento dell'installazione, quindi l'utility disk non mi permette di formattare ed andare avanti. Ora su wiki riguardo alla mia motherboard dice questo: (Tested with a GEForce 8800 display card. Boots and installs natively if -x (safe boot) is specified. Without 0x, does not pass Darwin boot loader. Graphics does not work with Macvidia drivers for GEForce 8800.) sinceramente non ci capisco niente. Potete aiutarmi per favore??? Ho letto gli altri post, ma nn saprei ne aggiungere la patch al dvd jas ne saprei fare caricarla all'avvio da chiavetta usb. Mi potete spiegare con parole elementari come risolvere?

 

Scusate per l'ignoranza. Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

ragà sono tornato a win per poter poi fare un'installazione semi-nativa. Ho un problemino: all'avvio, dopo il caricamento del bios, mi compare la schermata che mi chiede di scegliere il sistema operativo tra Vista e un'altro precedente... tutto questo ovviamente avendo formattato c: Come posso risolvere, facendo partire in automatico win?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si, dovrebbe essere riconosciuto come Sata in quanto il chipset Nforce4 con le opportune patch funziona.

Non mi sono molto informato a riguardo perché io utilizzo un chipset Intel che funziona alla perfezione senza patch.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sto facendo un pò di prove di installazione, dato che a quanto pare (grazie mille a mspr) il kernel che inserisco al momento dell'installazione, non funziona. Io uso la versione uphuck 10.4.9 universal dvd 1.2. Avendo un core2duo quale kernel mi consigliate di installare tra: Intel SSE3 -1 ed Intel SSE3 -2? Poi ci sn anche un paio di versioni universal, ma nn saprei se vanno bene... Qualcuno mi sa consigliare??? Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...