Jump to content

Schede Nvidia serie 8xxx


Shadowgate
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Interessa anche a me!! :)

Ho intenzione di prendere una 8800 GTS, ma non so ancora se 320MB o 640MB...dipende molto dalle disponibilità economiche del momento e anche se il Tiger o il Leopard supportano 640MB visto i problemi con le schede con 512MB.

Shadowgate Facci sapere come vanno quei driver...che mi sa tanto che per quella gpu sono gli unici!

Link to comment
Share on other sites

per il momento aspetto di scaricare versione 10.4.8 poi la aggiornerò per provare i drivers... anche se non so assolutamente come funzioni la procedura per aggiornare il sistema operativo. Mi manca proprio il vocabolario tecnico: se leggo una spiegazione, non so neanche di cosa si stia parlando. Purtroppo vengo da windows e tanti nomi e formati di files non li ho mai sentiti. Comunque una volta aggiornato proverò ad installare i drivers e vi farò sapere...

Link to comment
Share on other sites

OT Finalmente ho il mi Hackintosh Perfettamente funzionante.

Ho preso su ebay una FX5200 a 23 euri compresa la spedizione e ora viaggi tranquillamente a 1280x1024 con QE CI

 

NVIDIA GeForce FX 5200:

 

Modello Chipset: NVIDIA GeForce FX 5200

Tipo: Monitor

Bus: PCI

VRAM (totale): 128 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0322

ID revisione: 0x00a1

Monitor:

SyncMaster:

Risoluzione: 1280 x 1024 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Supportato

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz 2D Extreme: Supportato

Quartz Extreme: Supportato

Monitor:

Stato: Nessun monitor collegato

Finalmente.

Scusate l'off topic ma dovevo gridarlo al mondo :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

Pazientate ancora un pò, con una 8500 GT e con una 8600 entrambi 256 M ancora non vanno, sia usando i natit nuovi che editando le kexts. Vengono ancora viste al boot con 14 mb e con system profiler a 32 mb.

 

Sicuramente a breve funzioneranno le 256 ma per le altre forse necessita un upgr. del firmware.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...