Jump to content

Nuovo arrivato


Shadowgate
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Dario, sono un appassionato di computer e sono sempre stato incuriosito dal mondo mac. Ieri, per puro caso, mi sono chiesto se era possibile installare un mac osx su un pc assemblato ed eccomi qua, mi sono imbattuto in questo veramente ben fatto forum per il quale mi complimento con tutti i partecipanti. Venendo al dunque è mia intenzione trasformare il mio pc in un hackintosh, ma leggendo attentamente alcune discussioni non sono riuscito a trovare nessuno che avesse + o - la mia configurazione hardwere.

 

Vorrei fare un installazione nativa con la seguente macchina: Motherboard: Asus P5N32e - SLI / Proc: Core2Duo E6600 / Ram: Vdata ddr2 800Mhz * 2Gb / Video: Nvidia 8600 Gt / Audio: Creative Audigy 2 ZS / HD: Maxtor Sata 160GB - Maxtor Sata2 160GB

 

Spero di poterci riuscire veramente ;) Vi ringrazio tutti.

 

Dario

Link to comment
Share on other sites

benvenuto in questa gabbia di matti

allora, intanto leggiti le regole del forum, poi ci sono tonnellate di guide nella sezione italiana, segui quelle

 

problemi nn ne dovresti avere apparte la scheda grafica, che per ora non è supportata l'accelerazione hw, ma è in lavorazione

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lord sono sicuro che mi troverò bene... Ho già letto le guide e mi sembrano abbastanza elementari, anche se molte estenzioni dei files sono a me sconosciute e molte cose le farò pian piano rompendovi un pò le scatole (spero non troppo). Per quanto riguarda la scheda video avevo già letto in topic precedenti che non ci sono ancora i drivers adatti, speravo avessero già risolto... Vorrei sapere se avrò problemi di visualizzazione (rallentamenti durante lo spostamento delle finestre e robe varie...) oppure è solo una questione di accelerazione per i giochi???

Link to comment
Share on other sites

Mi manca ancora un pò per il file immagine, appena finisco parto a razzo con l'installazione ;) sperando che vada tutto per il verso giusto. Per quello che ho potuto capire, l'installazione nativa dovrebbe essere abbastanza semplice.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora windows mi ha stufato proprio, non ne posso + ! Spero di riuscire a capire in fretta questo nuovo sistema operativo in modo tale da dimenticarmi tutti i bugs della microsoft... Oltre alla scheda video, ho ancora delle perplessità sulla scheda madre che adotta il chipset nvidia 680i. E' tutto compatibile, anche la lan integrata???

 

Ragazzi scusatemi se insisto, abbiate pazienza... ;)

 

Allora questa è la versione che a breve avrò: "mac.osx86.tiger.intel.amd.sse2.sse3.uphuck.10.4.9.universal.dvd.v1.2.iso" va bene lo stesso, snche se non è la Jas?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...