Jump to content

upgrade impossibile!

brumme
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti! :)

vi spiego subito il mio problema!....sto con la versione 10.4.6 del mac osx che gira su un processore sse2...io provo ad aggiornare alla versione 10.4.8 ma il mio pc nn ne vuole proprio sapere...mi postate almeno un link di una guida oppure mi potete dare una mano vi prego!! :unsure:

Grazie!

Intanto caro brumme servono le specifiche hardware ...

Cmq ti do il mio consiglio personale ...

Avevo il tuo stesso problema e nn mi aggiornava , cancella quella stupida 10.4.6 e prenditi al mercatino :) una 10.4.8 jas o tubgirl dipende dal processore , o altrimenti , cosa che farò presto scaricati la upchuck 10.4.9 ...

allora il mio è un pentium4 3 ghz 2m cache, 1gb di ram pc ddr 400, scheda madre asus p5gd1 pro con tutto integrato audio/ethernet per la scheda video monto una 7600GT pci-e..

allora io ammetto la mia ignoranza! però nn c'ho capito molto perchè a dire la verità io ho scaricato una jas 10.4.8 ma quando vado a selezionare i pacchetti da installare per il mio processore tutto ok poi installa il sistema base e quando installa il pacchetto per il pc l'installazione crasha e mi dice di ravviare!...la upchuck o un tube girl per che processori sono?...cmq grazie 1000 della risposta! :)

Allora hai Intel tu .... MMMMHHH ... Scaricati la Jas 10.4.8 selezionando solo i pacchetti necessari , mi raccomando anche i titan o natit perchè la scheda video che abbiamo è una bomba ...

La tubGirl è per AMD , cmq nn so come vada su intel , tentar non nuoce :-D

...ragà ho trovato e scaricato pure la patch 10.4.9 jas però nn so come si applica cioè nn mi pare in ppf! aiuto come faccio? è in formato per il mac! dovrò farla partire con la 10.4.8 dal mac ??

Share

• Create New...