Jump to content

Help Installazione mac osx


optimistic
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, premetto che ho già installato il mac os su ben 3 computer diversi, quindi conosco la procedura ed ho già letto e fatto la ricerca sul forum. Ma quello che mi da è un problema insolito.

Ieri volevo installare il mac os su un portatile di un mio amico, un hp pavilon dv8252, e già all'inizio il primo broblema.Appena facevo partire il boot del dvd mi dava il seguente errore: not fount com.Apple.Boot.plist. Però dopo varie ricerche son riuscito a scavalcare questo problema facendo fare il boot dal floppy. Adesso ho un'altro problema. Il boot parte, inizia a vedere ed a configurare le periferiche ma quando deve far partire il server grafico, mi da ripetuti tentativi tutti falliti ed alla fine mi porta alla shell dei comandi. Come mai nn mi parte il server grafico? Ho provato praticamente tutte le versioni, la .8 - .7 - .6 - .5 - .4 ed anche la .1 :thumbsup_anim: Le ho provate proprio tutte ma nulla. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo x le vostre risposte :)

 

Hardware portatile:

 

Turion 64 Mobile ML-34 con Tecnologia PowerNow!

LAN Ethernet 10/100 integrata

WLAN 54g 802.11a/b/g

scheda video Scheda grafica ATI RADEON XPRESS 200M IGP

128 MB di memoria video dedicata

scheda audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Link to comment
Share on other sites

no,è single core, cmq nn è problema di processore xche lo riconosce tranquillamente, è solo il server grafico che nn nriesce a partire, esattamente quando poi si deve impostare la lingua le partizioni e via dicendo, li nn riesce ad arrivarci poichè il server grafico nn parte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...