Jump to content

Schede TV ed acquisizione segnale TV analog


tomnic
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... volevo sapere se si sa qualcosa in merito a schede tv compatibili con i nostri cari hackintosh, non solo in grado di visualizzare i canali analogici da antenna ma anche di poterli registrare (= acquisire).

 

Sapevo di schede della Hauppage che permettevano la visione della tv... che ne dite di indagare al riguardo???

Link to comment
Share on other sites

 

I link di mezzo non li vedo... c'erano prodotti per TV analogica??? Il digitale terrestre mi interessa relativamente...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Blades suggerisce di cercare su eplaza.... Attenzione sono poco affidabili!!!

Ho acquistato un navigatore satellitare GPS (Garmin) su eplaza... versodown.gif Nella descrizione del prodotto veniva indicata la presenza di un cavo USB per connetterlo al computer. All'arrivo del pacco ho visto che il cavo era mancante. Ho contattato subito il centro assistenza: ho provato a chiamare per 3 giorni di seguito (ovviamente negli orari e al numero indicati sul sito) senza mai ricevere risposta. Sono riuscito a parlare con una centralinista che mi ha suggerito di compilare il modulo di reclamo on-line. Non ricevendo alcuna risposta ho provato a richiamare: la centralinista mi ha detto che una sua collega aveva risposto alla mia richiesta tramite email 5 minuti prima!! sono passati 2 giorni e non ho ancora ricevuto nulla.

Mi sono stufato e il cavo me lo sono comprato da me (25 €). A questo punto spero di non aver problemi con il navigatore perchè il centro assistenza eplaza è inesistente!!! Fate molta attenzione!

Link to comment
Share on other sites

Ciao...

Io utilizzo la Terartec Cinergy XS Hybrid USB

L'ho appena ordinata anche io... ho provato quella di un mio collega che ha un mac originale e devo dire che funziona alla grande!

Acquisisce sia analogico che digitale, TV digitale terrestre ed il software eyetv funziona benissimo!

Nella scatola c'è pure il softwre per windows ma la cosa non è che mi freghi più di tanto! :(

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio ci sta pure un apps itele che supporta diversi tuner anche le schede sat (ho letto che qualcuno è riuscito a usare pure la mittica skystar2)

avevo scaricato il soft ma non sono riuscito a farlo andare (vede i tuner delle mie schede ma non li supporta penso :) )date un okkio qui se interessa :)

hxxp://www.defyne.org/dvb/iTele.html

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Ciao ragazzi, mi riaggancio a questo post per non aprirne un altro simile.

Non riesco a trovare niente che parli di schede TV pci, l'unica soluzione è allora comprarne una usb compatibile con mac?

Si.

 

Ciao e buon natale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...