Jump to content

prigioniero di alice


tomJobim2k6
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho avuto la brillante idea di provare a navigare con la mia adsl alice flat.

 

(non ne capisco nulla di mac, ho il mio MB da 1 settimana e navigavo in wifi sul router di mio cugino al piano di sotto)

 

ho collegato il modem alice DSL-302T alla usb del mac pensando che funzionasse da subito..invece.........

safari si è collegato alla pagina di registrazione alice, ed ora, anche se non sono collegato col modem, anche se non sono proprio collegato, ogni volta che apro safari carica sempre e solo quella pagina (ho provato a fare la registrazione o il login e non lo accetta nemmeno). e cosa ancor piu grave è che anche le pagine di aiuto del mac ora caricano alice registrazione al posto dei loro contenuti (praticamente viene invaso il motore di safari!!)

 

com faccio a resettare questa situazione? ho inizializzato safari ma non èp cambiato nulla...

devo usare i cd di mac o cosa???

 

aiutatemi, non posso piu navigare col MB (ebbene si, ho comprato un MACBOOK!! era in offertissima ;) )!!!

Link to comment
Share on other sites

scusa .. ma il ruter l'hai staccato .. prima di collegare il modem .. non puoi collegare due modem sulla stessa linea ed effettuare laccesso con entrambi ..

 

 

ehm..il modem l'ho colegato in modalità usb...

cmq ora non si carica piu quella pagina di alice..non so cosa ho modificato...però non navigo nemmeno piu col wi-fi..domani provo con il cavo ethernet su alice..

Link to comment
Share on other sites

Un problema del genere è capitato ad uno studio di avvocati che seguo personalmente, risolto chiamando il 187 (o 191 a seconda dell'utenza privata o business) e dichiarando il difetto. E' un problema lato centrale, non puoi farci niente smanettando da solo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...