Jump to content

[risolto]problemi con alcuni software


cerbero85
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.... ho dei problemi con alcuni programmi:

 

VLC(scaricato dal sito ufficiale versione per intel): si apre poi seleziono il video(divX) da aprire, lo apro e poi si sente due secondi l'audio con video nero e poi si kiude e da il messaggio di errore da inviare alla mac...(PS: con quick time la riproduzione dello stesso video viene eseguita alla perfezione...e ho installati i codec divX 6.7)

Date/Time:      2007-06-15 21:57:23.247 +0000
OS Version:     10.4.9 (Build 8P2137)
Report Version: 4

Command: VLC
Path:    /Applications/VLC.app/Contents/MacOS/VLC
Parent:  WindowServer [82]

Version: 0.8.6-bugfix (0.8.6b)

PID:    297
Thread: 15

Exception:  EXC_BAD_ACCESS (0x0001)
Codes:      KERN_INVALID_ADDRESS (0x0001) at 0x3a8186dd

Thread 0:
0   libSystem.B.dylib              	0x90009bf7 mach_msg_trap + 7
1   com.apple.CoreFoundation       	0x9082e2b3 CFRunLoopRunSpecific + 2014
2   com.apple.CoreFoundation       	0x9082dace CFRunLoopRunInMode + 61
3   com.apple.HIToolbox            	0x92de98d8 RunCurrentEventLoopInMode + 285
4   com.apple.HIToolbox            	0x92de8fe2 ReceiveNextEventCommon + 385
5   com.apple.HIToolbox            	0x92de8e39 BlockUntilNextEventMatchingListInMode + 81
6   com.apple.AppKit               	0x9326f465 _DPSNextEvent + 572
7   com.apple.AppKit               	0x9326f056 -[NSApplication nextEventMatchingMask:untilDate:inMode:dequeue:] + 137
8   com.apple.AppKit               	0x93268ddb -[NSApplication run] + 512

 

 

DVD Player(programma ke si è installato con il dvd di mac): da il seguente errore quando lo avvio:

Non trovo un dispositivo video valido per la riproduzione
[-70017]

 

 

iTV: vorrei usare sotto mac la mia scheda tv (WinFast TV2000 XP Expert) e su questo forum, nella sezione inglese ho trovato ke potrebbe andare con iTV... ho installato il prog ma quando lo avvio lampeggia l'icona ma non si apre niente :) ....

 

Se qualcuno sa aiutarmi(specialmente con iTV) lo ringrazio molto...

 

Ho installato la versione JaS 10.4.8 AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2.iso e poi aggiornata alla versione koolkal.10.4.9.combo.update.intel.sse3 aggiornando all'ultimo kernel 8.9.1....

Link to comment
Share on other sites

Salve o Cane delle Oscure profondità ... senza offesa :-)... nn Sono molto esperto ma dal messaggio che dvd player ti da nn hai la scheda video con tutto attivato ... anche a me dava lo stasso errore poi ho installato i titan e andava perfetto ... cmq prova a usare dvix player e vedi se va ... ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risp... Allora ho fatto così ho rinstallato Jas 10.4.8 perkè ho fatto casini e ho messo i driver Titan presi da wiki e ho riavviato... sono entrato in mac e ho provato i prog e tutti funzionavano ;) poi ho installato anke gli altri prog tipo iTune 7.2, openOffice, driver dell'Epson, burndvd, ecc ho rivviato il pc e dopo la pagina di caricamento con la mela mi esce una finestra nera con il seguente messaggio:

you need restart your pc. Hold down the power button for several second or press the restart button

e stesso messaggio in altre lingue

 

ho riavviato il pc ma esce sempre questa messaggio....ke ho combinato??? non sono esperto di mac...qualkuno sa risolvere???grazie :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...