Jump to content

Problema con geForce 5200 FX


clockT
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con la scheda video geforce 5200 FX....

 

Ho già installato in passato la versione 10.4.8 di JaS ed andato tutto liscio funzionava tutto....Purtroppo ho dvuto reinstallare tutto.... Solo che ora non riesco a capire perchè nn la riconosce con i driver Titan....

 

All'avvio mi dà la schermata con la mela....poi quando deve uscire l'avvio con la barra di caricamento mi compare solo la schermata celeste....

 

Ho provato a reinstallare tramite pacifist la cartella NvidiaNV40 presente sul dvd..tramite un mac....poi ho riparato i permessi sul pc utilizzando il dvd..... ma niente... :)

 

cosa dovrei fare?? grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

emh....no... ora ho provato a cambiare l'id della scheda mettendo 0x0322 (geforce fx5200) sui file geforce.kext, nvdanv30hal.kext, nvdaresman... riesco ad avviare tiger ma non attiva il CI/QE.... :( però nn capisco....l'altra volta durante l'installazione nn mi ha dato questi problemi :(

Link to comment
Share on other sites

bah... molto molto strano... io cmq mi sono abituato (dopo alcune disavventure con i natit!) a installarli sempre dopo l'installazione del sistema operativo! prova e se continua a nn funzare scaricati direttamente un 10.4.9 e riprovi!

Suerte!

Link to comment
Share on other sites

ok..sono riuscito ad avviare la versione di jas 10.4.8 ho installato l'update 10.4.9 di koolkal e il kernel 8.9.1... ma non riesco ad attivare il CI/QE della scheda video.... :) -help!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...