Jump to content

Audio e grafica Sony Vaio


ilconte
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti. E' possibile utilizzare con OSX l'uscita vga del mio portatile N21S per collegare un monitor esterno? Esiste un modo per far funzionare l'audio? Si tratta di un chipster Realtek 262...

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno le caratteristiche posti? Ce le dobbiamo andare a cercare x darti un consiglio? :whistle:

 

Cmq sia con la Intel Graphics Media Accelerator 950 diverse persone usano monitor esterni.

X l'audio nn saprei visto che nn ho trovato info su che scheda monta...

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso... La fretta mi ha fatto dimenticare di scrivere che scheda video monta il mio portatile... Si tratta di una Intel GMA 950... Ti ringrazio per la risposta.

 

Paco, come ti trovi col portatile HP che hai inserito in firma?

Dato che possiedo anche un altro laptop (oltre al Sony) simile al tuo, secondo te, quale mi conviene adoperare con OSX? Anche con una Nvidia 7400go è possibile utilizzare un monitor esterno?

Grazie di tutto!

Link to comment
Share on other sites

Beh, il pc è veloce e ben configurato ma ci sono ancora diverse cose da sistemare...

Con gli nVidiaEFI (gli unici che nn mi danno il problema del "banding" sulle sfumature) l'uscita video non funza.. se ci attacco un monitor esterno va in panico anche lo schermo del laptop.. forse x un problema di risoluzione.. non saprei!

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto, a me danno un problema di banding che ho risolto solo con gli nVidiaEFI... bah!

Riguardo a quale sia la scelta migliore trai 2 non saprei dirtelo non potendo confrontare le configurazioni..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...