miko88 Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 Salve a tutti, ho visto alcuni video su Youtube di utenti che utilizzavono mac osx x86 ma passavano a windows con un semplice click. Mi è stato detto che si fa con Parallels. L'ho installato ma quando aggiungo una nuova macchina virtuale il computer si blocca e compare la schermata col riavvio. Chi è che usa Parallels? Qualcuno mi puù auitare? Grazie a tutti in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted June 11, 2007 Author Share Posted June 11, 2007 Qualcuno mi può rispondere? Magari mandandomi anche a quel paese, è già qualcosa Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomnic Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Ho installato parallels ieri notte ed è assolutamente una figata!!! Puoi associare i documenti anche direttamente alle applicazioni della macchina virtuale, partono dentro la finestra principale (come su wine)!!! Non usare un disco vero su cui appoggiarti, usa un disco virtuale, perché parallels nuovo usa EFI per partizionare... forse i tuoi prob derivano da quello, o dall'uso di una "cura" sbagliata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy1984 Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 è normale che si riavvii.. quando usi parallels ti crea una macchina virtuale che a tutti gli effetti si comporta come un pc: quindi devi installarci dentro il sistema operativo altrimenti si riavvia o rimane il trattino lampeggiante come qualunque pc senza sistema operativo. puoi fare partire l' installazione da cd, dvd o iso. enjoy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts