Jump to content

2 semplici domande


eolotino
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi da quanto tempo... :)

Ho 2 piccoli problemini che solo voi potete aiutarmi a risolvere.....

1) Il mio Hack durante la fase di avvio di osx e molto lento ci mette una vita a partire.... c'è un modo per velocizzarlo???

2) Sto per montare un intel core duo 2 da 2.0 ghz andrà bene??? Devo per forza reinstallare tutto o basta montarlo????

 

Ciao a tutti miei cari amici

Grazie in anticipo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

La velocità di partenza è deta sopratutto dalla velocità del tuo computer e anche dai driver: piccolo esempio il driver video. Non è che ti appare l'odiosa schermata bianca o nera per alcuni secondi?

 

La seconda domanda è più complessa: prima che procio avevi? Sempre Intel? era sse2 o sse3? Avevi messo qualche kernel particolare? Non sò dirti se il driver eide/sata per l'hdd lo carica all'avvio oppure fà la ricerca in automatico e usa il driver...

Link to comment
Share on other sites

il processore che avevo prima è un intel celeron da 3ghz, si cmq all'avvio per qualche secondo mi appare il boot di darwine...

mi sorge un dubbio la velocità all'avvio puo essere sovuta dal fatto che ho il disco su una porta usb 2????

Cmq quando ho installato la JAS 10.4.8 ho messo tutte le istruzioni sia SSE SS2 SS3 di questo almeno ne sono certo

 

Grazie cmq ragazzi siete unici

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...