Jump to content

[newbie] Un po' lentino...


Uzirox
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato ieri sul mio pc, la Jas 10.4.8 con le varie patch.

Tutto ok, tutto bello ma......................... pare che stia usando un 386. :censored2:

 

Il mio pc non è che sia un fulmine di guerra, ma neanche un catorcione:

 

- AMD 64 300+

- scheda madre Asus K8N

- Scheda video ATI radeon 9800 pro

- Disco Ide e disco SATA (Osx installato sull' IDE per evitar rogne)

- 1Gb RAM

- se vi servono altre info, chiedete pure :rolleyes:

 

Detto questo... è "normale" che le finestre si muovano a scatti? :o Che la barra sotto mi mostri l' animazione a "diapositive"??? Spero di no!

 

Sarò anche niubbo, ma ho letto un po' in giro nel forum, ed ho visto che probabilmente devo installare CALLISTO e configurarlo per la mia 9800pro. Giusto?

 

Seguo la guida che c'è qui ? Se così fosse, il link da dove scaricare sto callisto non va...

 

Qualsiasi aiuto è ben apprezzato tnx ^^

Link to comment
Share on other sites

FUNZIONA TUTTO!!!!!!!!! :P

 

Complimenti alle guide di questo forum, ben fatte. Magari però aggiornate il link ai Callisto, che non è più quello. :lol:

 

 

Fiko sto OSx! :P

 

 

ah per la cronaca: da me funziona bene con: Callisto 0.6 e AGPgart 2.2, così magari altri con configurazione come la mia, si fanno un' idea :)

Link to comment
Share on other sites

Aehm.... rettifico un po'. Ho visto che QE/CI non sono attivati... una volta lo erano, una volta installati i drivers mi dà "Non supportato". E' grave? C'è un sistema per risolvere la cosa con la 9800 pro? Tnx a tutti.

 

Ovviamente ho cambiato la stringa mettendo "CallistoFB" nel file blabla9700GA ... ma non va.

 

 

/UPDATE: ho messo l' AGP aperture size a 128 e risultano abilitati sia QI che CE :):(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...