Jump to content

MAC?XP non parte


pcgame
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Allora, dato che sulla mia scgeda madre MAC vede nativamente il mio disco SATA ho deciso di installarlo lì sopra(e fin qui tutto bene)lo ha formattato e ho scelto di installare solo La oatch per AMD e i driver nvidi nv40; l'installazione parte,ma quando arriva circa all' ESSENZIALE mi viene la scritta Riprova ad installare. Io riprovo ma continua a darmi lo stesso errore,allora provo a rimasterizzare l'immagine, riavvio il pc F8 prima che si carichi Darwin(che non funziona) scelgo WIN Xp premo invio e XP non trova dei file e non riesco a entrarci,allora ho dovuto reistallare tutto :):angry:

Secondo voi e stato proprio mac a cancellarmi qualche file? perchè fino a 10/15 minuti prima funzionava a meraviglia

Link to comment
Share on other sites

yes .. mac ha intaccato il file system di windows , danneggiandolo e quindi non facendo piu partire xp .. si sarebbe messo tutto a posto inserendo il cd di xp e ripristinando l'installazione .. ma ormai hai formattato ..

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che ho pensato è stata proprio quella di ripristinare l'installazione.

Ho provato e dopo circa 15/20 min a reinstallazione completata mi è venuto un BSOD sia in modalità normale, sia in provvisoria, quindi ho lasciato perdere;formattato e via.

Ma secondo te il dvd era rovinato on no? perchè l' avevo gia usato per installare mac una volta(1 o 2 settimane fa) ed aveva funzionato

cmq grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...