Jump to content

macos su firewire


kuntz
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sdapere se era possibile fare una cosa del genere..visto che dovrò spostarmi molto sto per perndere un portatile e intanto mi ionteressavo all'hack.. posso mettere il mac su un hd esterno firewire e farlo partire da lì? ho visto che winxp ha qualche opzione nel boot per andare a cercare dischi firewire ma nn h capito bene come funziona... qualcuno ha già provato o sa dove andare a vedere qualche info?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve,

per ora ti posso dire che mac os x funziona su un hard disk esterno ma credo solo usb.

Io ho utilizzato un hard disk esterno autoalimentato USB e funziona perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

per ora ti posso dire che mac os x funziona su un hard disk esterno ma credo solo usb.

Io ho utilizzato un hard disk esterno autoalimentato USB e funziona perfettamente.

 

anke a me funzionava su usb...

 

credo che su firewire non ci siano lo stesso problemi...

 

il problema sta nella mb...

 

se la mb da bios riconosce l'hdd firewire il gioco è fatto...

 

xp e vista non funzionano su hdd usb o firewire comunque :whistle:

Link to comment
Share on other sites

quindi se la skeda madre mi riconosce l'hd su usb all'avvio il gioco è fatto :):)... capito!! quindi basta selezionare l'avvio da usb e tutto dovrebbe andare?per caso voi avete provato a usare un bootmanager per scegliere quale OS far partire?

 

grazie mille ragazzi

Link to comment
Share on other sites

grazie mille ragazzi,

il portatile sta arrivando... nn appena avrò nuove notizie v farò sapere... dovrò aspettare ancora un po' però.. ho preso un Santech v3510 e le specifiche sembrano quasi le stesse dei nuovi macbookpro... ne vedremo delle belle :D

 

a presto... spero..

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...