Jump to content

new installation


felipess
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei sapere se il mio sistema e ok per installare una verisone di mac os x

 

Scheda madre asus p5pl2 con chipset I945

Cpu Intel Pentium D 945 3,4 Ghz

Scheda Video Ati X1300 PCI Express 256 Mb

Ram 1 Gb DDr 2 Pc2 4300 266 Mhz

 

Attuale sistema Windows vista ultimate 32 bit

 

se il sistema e' ok quale versione di mac os x devo installare cortesemente qualcuno mi puo' postare una procedura adeguata

Link to comment
Share on other sites

jas per intel .. pero devresti sentire a modo i guru dell ASUS , quando installi riconosce il disco in disk utilty ? se si allora hai sbagliato con qualche pacht .. devi segliere solo quelle per intel .. non tutte le disponibili , quelle di qui se certo che facciano al tuo caso ..

Link to comment
Share on other sites

jas per intel .. pero devresti sentire a modo i guru dell ASUS , quando installi riconosce il disco in disk utilty ? se si allora hai sbagliato con qualche pacht .. devi segliere solo quelle per intel .. non tutte le disponibili , quelle di qui se certo che facciano al tuo caso ..

 

 

Grazie per l'aiuto il disco viene riconosciuto nel disk utility onestamente non so come si mettono le pacht puo darsi che sbaglio proprio qui (nelle pacht)

Link to comment
Share on other sites

allora facciamo cosi che non dovrebbero esserci noie ..

 

1 - segli la lingua

2 - utilty / disk utility

3 - selezioni i disco e crei due partizioni .. ( una sistema , l'atra documenti ) per evitare un porblema dopo il riavvio ..

4 - chiudi

5 - segli di installare , segli la partizione SISTEMA

6 - costomizza l'installazione

7 - seleziona :

- font aggiuntivi

- i driver solo per la tua stampante se la possiedi

- le lingue che ti interessano

- il pacchetto per intel , e deselezioni quello per amd ..

e non selezionare tutte le altre INTEL 950 , 900 ati x... e bla bla bla .. tutte non me le ricordo ..

e installi ..

 

poi se parti si cercherà una soluzione per eventuali problemi come USB , SCHEDA VIDEO , RETE , audio ... e cosi via ...

Link to comment
Share on other sites

allora facciamo cosi che non dovrebbero esserci noie ..

 

1 - segli la lingua

2 - utilty / disk utility

3 - selezioni i disco e crei due partizioni .. ( una sistema , l'atra documenti ) per evitare un porblema dopo il riavvio ..

4 - chiudi

5 - segli di installare , segli la partizione SISTEMA

6 - costomizza l'installazione

7 - seleziona :

- font aggiuntivi

- i driver solo per la tua stampante se la possiedi

- le lingue che ti interessano

- il pacchetto per intel , e deselezioni quello per amd ..

e non selezionare tutte le altre INTEL 950 , 900 ati x... e bla bla bla .. tutte non me le ricordo ..

e installi ..

 

poi se parti si cercherà una soluzione per eventuali problemi come USB , SCHEDA VIDEO , RETE , audio ... e cosi via ...

 

 

ok faccio una bella provetta e mi faccio risenti (speriamo bene)

Link to comment
Share on other sites

ok faccio una bella provetta e mi faccio risenti (speriamo bene)

 

operazione compiuta tutto ok finalmente non ci posso credere mi sembra un sogno pero adesso cominciano i guai il ruter ericsson hm 220 dp non viene riconosciuto (o forse non viene riconosciuta la scheda di rete della mia sk madre come rimediare a questo il resto e' in prova la sk video e ok usb non so devo provare

 

comunque grazie a tutti mi si e' avverato un sogno

Link to comment
Share on other sites

consiglio per le prossime volte non essere vago spiega tutto il possibile ..

 

tu dovresti avere una realetek 8111 quindi usa questo pacchetto ..

 

ENJOY !!

 

Con questa pacth ho risolto anche Internet va ok mi scuso se non ho spiegato adeguatamente il tutto se mi autorizate posso scrivere passo passo tutta la procedura che ho attuato e tutti i vantaggi esvantaggi che ho ottenuto visto che ho fatto alcune prove diverse da quelle descritte nei vari forum

 

comunque sempre grazie a tutti per l'aiuto che date

Link to comment
Share on other sites

non devi descrivere come hai fatto .. cioè se vuoi , puoi farlo ..

chiedo solo di descrivere a modo i problemi e la configurazione , per dirti io ho dovuto andare sul sito dell'asus e guardare che scheda di rete avevi montato .. e quindi ho potuto darti una dritta se avessi scritto direttamente che avevi una realetek 8111 avrei risposto al volo ed avrei evitato un passaggio tutto qui .. comunque l'importante e che vada ! :whistle::thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...