Jump to content

help con hp


Boosta_insane
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti quel del forum, saluto in anticipo e ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano allora parto con il dire che ho un hp 6163 ea allora funziona tutto, premettendo che nn so come far funzionare l'audio in nessun modo, qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come fare? cioè cosa installare, dove e come?

per quello che rigurda il power menagment anche...

e sopratutto da dove prelevare le versioni di jas del nostro simpatico amico "mela" visto che il mulo non è molto generoso per quello che rigurda le versioni di jas,

per la scheda wifi da quello che so nn c'è speranza per adesso ma se riuscissi anche solo un po' a farlo suonare mi darebbe una bella soddisfazione... per le informazioni vi lascio la mia mail e magari se mi mandate i driver e tutto quello che serve per rendere il mio notebook vicino alla mela...

 

-mail cancellata-

 

grazie ancora....

grazie...

saluti matteo

Link to comment
Share on other sites

Beh, quindi non l'hai ancora installato e già vuoi risolverti i problemi? E' come fasciarsi la testa ancora prima di cadere!

 

Fai così: Instalallo, cerca sul forum x tutti i problemi che incontri e se proprio non riesci a risolvere riposta qui e chidi aiuto!

 

Buona fortuna!

 

P.S. Per quanto riguarda l'audio hai una conexant, vero? Se così fosse trovi un pkg apposito sul forum. Ti funzionerà solo l'uscita dagli speaker interni, niente cuffie ne microfono.

Link to comment
Share on other sites

allora veramente è tutto installato e funge l'unica cosa che nn funge è la scheda audio, ho installato la versione di jas 10.4.8 tolto tutte le lingue tranne l'italiano, tu che hai un hp quasi come il mio, non è che potresti dirmi cosa hai messo te? che versione di jas, il link per trovarla magari sul mulo oppure nn so cmq anche il tuo contatto msn cosi ne parliamo a "voce" te ne sareininfinitamente grato...

Link to comment
Share on other sites

allora la questione è che nn so se la versione 1.4.9 possa essermi utile il mio computer è un hp 6163 ea che ha le stesse caratteristice di quelle di paco tranne la scheda video... per l'audio nn ho capito che cosa devo fare...e sopratutto se metto la versione 1.4.8 devo fare l'istallazione ad ho e scegliere qualcosa che ha inserito jas oppure no? adesso ho provato a farlo partire ma non và...

Link to comment
Share on other sites

e sopratutto se metto la versione 1.4.8 devo fare l'istallazione ad ho e scegliere qualcosa che ha inserito jas oppure no?

... da quello che scrivi pare che non hai istallato, non hai scaricato nulla... basta chiedere no? siete sempre così vaghi

 

scaricati la ultima jas da qualsiasi sito torrent, ordina per data e prendi l'ultima...

 

se non parte scrivi -v al boot e scrivi l'errore

 

e per la prossima volta dicci tutto dall'inizio.. non lasciare indizzi alla ellery queen...grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...