Jump to content

Installo mac,ma.. niente


pcgame
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, allora ho scaricato l'immagine Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso dai pirati e fin qui tutto bene, l'ho masterizzata e ho fatto partire l'installazione ho deselezionato tutto quello che non mi serviva in quel momento (X11,driver stampanti,lingue) e ho lasciato solo l'opzione per AMD. Il tutto si installa, ma al 1° riavvio il PC si blocca subito

 

PC

AMD X2 3800+ overclockato da 2.00 a 2.50Ghz

Abit An8 Sli

Nvidia ge-force 6600 Gt PCIE

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho un'altra domanda

Nel PC ho un HDD SATA da 250 GB diviso così:

Part. 1=Win XP

Part. 2=Backup

Part.3=Vista

Vorrei mettere un secondo HDD solo per MAC.La mia domanda è questa:Come faccio una volta installato MAC a poter scegliere quale SO fare partire.

 

P.S. Se è già stata data una risposta a questa domanda mi scuso e chiedo se mi potete dare il link per non creare post doppi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi, ho un problema!

in passato avevo installato sul mio hard disk da 40 giga il MAC OSX86 10,4,4, e non avevo nessun problema. ho voluto installare la versione 10,4,8 sullo stesso hard disk. l'installazione va ha buon fine ma, quando si riavvia non funziona. sull'schermo esce il cursore e se schiaccio qualche tasto il pc suona. ho riprovato ha installare la versione precedenta ma e' sempre la stessa storia si blocca all'avvio. cosa devo fare????? grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...