Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, allora ho scaricato l'immagine Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso dai pirati e fin qui tutto bene, l'ho masterizzata e ho fatto partire l'installazione ho deselezionato tutto quello che non mi serviva in quel momento (X11,driver stampanti,lingue) e ho lasciato solo l'opzione per AMD. Il tutto si installa, ma al 1° riavvio il PC si blocca subito

PC

AMD X2 3800+ overclockato da 2.00 a 2.50Ghz

Abit An8 Sli

Nvidia ge-force 6600 Gt PCIE

https://www.insanelymac.com/forum/topic/51665-installo-macma-niente/

Allora, ho un'altra domanda

Nel PC ho un HDD SATA da 250 GB diviso così:

Part. 1=Win XP

Part. 2=Backup

Part.3=Vista

Vorrei mettere un secondo HDD solo per MAC.La mia domanda è questa:Come faccio una volta installato MAC a poter scegliere quale SO fare partire.

P.S. Se è già stata data una risposta a questa domanda mi scuso e chiedo se mi potete dare il link per non creare post doppi.

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, ho un problema!

in passato avevo installato sul mio hard disk da 40 giga il MAC OSX86 10,4,4, e non avevo nessun problema. ho voluto installare la versione 10,4,8 sullo stesso hard disk. l'installazione va ha buon fine ma, quando si riavvia non funziona. sull'schermo esce il cursore e se schiaccio qualche tasto il pc suona. ho riprovato ha installare la versione precedenta ma e' sempre la stessa storia si blocca all'avvio. cosa devo fare????? grazie

• Create New...