Jump to content

Problemi di avvio


lufrus
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo milioni e milioni di tentativi di far partire il mac sul mio portatile ASPIRE 5022, sono riuscito a farlo partire grazie ad una guida in inglese trovata su questo forum.

 

Ora il mio problema è che dopo l'installazione fatta tramite vmware, e il cambio di alcuni file (fatto da windows tramite macDrive) per far riconosce l'hard disk al primo avvio parte tranquillamente, faccio tutta la procedura di registrazione ed il sistema funziona correttamente. Ora il problema è che appena lo spengo al successivo riavvio non parte e mi incomincia di nuovo a dare Errore : "Still waiting device root" come se non riesce a riconoscere l'hard disk. L'unica modalita in cui parte è mettendo al boot -x allora parte ma è molto lento, oltre che ho notato che mi spunta scritto nella fase di login "SAFE BOOT", cosa posso fare per risolvere questo problema?

 

 

Altro problema ho notato che la ventola del portatile sta sempre attiva, e che il portatile inizia a surriscaldare molto, avete soluzioni in merito?

 

 

Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che riuscite a fornirmi per risolvere il problema.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho capito che pure voi non mi sapete dare una risposta ora volevo capire che cosa significa che va in "SAFE BOOT" e poi non c'è un modo che ogni volta che avvio il portatile mi elimina automaticamente il file "Extensions.kextcache" e il file "Extensions.mkext".

 

 

Spero che almeno in queste domande qualcuno mi riesce a rispondere :rolleyes::)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...