deyan Posted May 17, 2007 Share Posted May 17, 2007 inanzitutto un saluto a tutti voi del forum, ho bisogno di aiuto ho una scheda madre asus P5W DH DELUXE con un processore intel core 2 Duo 6700 - 2,67 mhz con 2 giga di ram DDR2 800, ho installato il OS X 10,4,8 e ho fatto un'installazione ad HOc e tutto è andato bene tranne l'audio che non sento nulla . DATI AUDIO : audio integrato mod : Realtek ALC882/D/M intel 82801GB ICH7 - cosa posso fare ? mi sono avvicinato poco al mondo Mac e quindi ho bisogno delle info dettagliate ...... grazie anticipatamente Riepilogo hardware: Nome computer: Apple Development Platform Modello computer: ADP2,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.67 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 L2 Cache (per processore): 4 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 1.07 GHz Bus seriale ATA: Maxtor 6V300F0: Capienza: 279.48 GB Modello: Maxtor 6V300F0 Revisione: VA111630 Numero di serie: V60FHLBG Disco estraibile: No Unità amovibile: No Nome BSD: disk0 Protocollo: ata Numero unità: 0 Tipo di socket: ATA seriale Unità OS9: No Stato S.M.A.R.T.: Verificato Volumi: MAC OSX: Capienza: 279.29 GB Disponibile: 274.5 GB Scrivibile: Sì File System: Journaled HFS+ Nome BSD: disk0s1 Punto di attivazione: / Radeon X1600 Series: Modello Chipset: Radeon X1600 Series Tipo: Monitor Bus: PCIe VRAM (totale): 512 MB Fornitore: ATI (0x1002) ID dispositivo: 0x71c2 ID revisione: 0x0000 Monitor: DELL 2407WFP: Risoluzione: 1680 x 1050 @ 60 Hz Profondità: Colore 32-bit Core Image: Supportato Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Quartz Extreme: Supportato Rotazione: Supportato :whistle: :whistle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab-dvdtech Posted May 17, 2007 Share Posted May 17, 2007 Se cerchi un mio vecchio post spiego come ho fatto io. Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
deyan Posted May 18, 2007 Author Share Posted May 18, 2007 Se cerchi un mio vecchio post spiego come ho fatto io. Fabrizio ciao e grazie , adesso lo cerco , una cosa volevo dirti visto che hai la stessa scheda madre ,il wifi funziona?... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistico86™ Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 x il tuo audio integrato ci son decine e decine di patch.cerca sulla sezione driver del forum inglese. e prova anche applehdapatcher di TARUGA. dovrebbero funzionare sia IN che OUT in tutti i canali se non ricordo male. la scheda di rete te la vede nativa? x il wi-fi scordatelo.. edit: cerco che almeno le wiki potevi leggerle: P5W DH Deluxe Intel 975X / ICH7R Work: Everything works perfect. HD Audio (Realtek 882) all function with ALC AppleHda v 0.4 digital out in and mic line OK. JaS 10.4.8 DVD for Intel SSE3 w/semthex. And probe jas 10.4.8.ppf1 + 10.4.9 jas intel and very good function all. Wireless (RTL 8187) Doesn't work: Remote. Jas install DVD 10.4.8 SSE 3,see Installed ALC882_AppleHDA_v0.4b.mpkg.zip ---------------- prova con questa pcth e faci sapere.dovrebbe funzionare tutto l'audio. http://forum.insanelymac.com/index.php?act...ost&id=6168 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deyan Posted May 18, 2007 Author Share Posted May 18, 2007 ciao e grazie , x quanto riguarda leggere delle info hai ragione il problema che non conosco l'inglese , stavo leggendo che c'è un aggiornamento il 10.4.9 , ma bisogna installare il sistema operativo di sana pianta oppure si puo' solo aggiornare ? grazie e scusa x il tempo che Ti faccio perdere . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistico86™ Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 ma scusa..hai provato la patch che ti ho datO??? dicono che funziona al 100% elimina azaliaaudio e installa sta patch! Link to comment Share on other sites More sharing options...
deyan Posted May 18, 2007 Author Share Posted May 18, 2007 la patch , l'ho provata e va bene , grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab-dvdtech Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 ciao e grazie , adesso lo cerco , una cosa volevo dirti visto che hai la stessa scheda madre ,il wifi funziona?... grazie Il wifi dovrebbe funzionare utilizzando questo metodo Wifi. A me non serviva quindi non so se funzia. Ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
deyan Posted May 19, 2007 Author Share Posted May 19, 2007 grazie Fabrizio , lo scarico poi Ti faccio sapere .... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
deyan Posted May 21, 2007 Author Share Posted May 21, 2007 X IL WI-FI nulla non mi funziona .... ... continuerò a cercare ... chi mi sa dare un dritta come utilizzare sia in lettura che scrittura un HD ntfs... ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab-dvdtech Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 X IL WI-FI nulla non mi funziona .... ... continuerò a cercare ... chi mi sa dare un dritta come utilizzare sia in lettura che scrittura un HD ntfs... ciao e grazie Mi dispiace, hai provato a contattare chi lo consigliava ? Per il resto mi sa che devi rinunciare (scrittura), c'è stato qualche tempo un post che suggerita la soluzione, ma pare che fosse lento e di non proprio facile gestione. Per passare i dati da Mac a Win puoi sempre usare una partizione fat32 con il limite dei 4gb. Ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts