Jump to content

ATI Mobility x1600 per Acer


MArf
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo parecchi mesi passati tra letture e tentativi vari, sembra essere arrivata la soluzione definitiva per la scheda video del mio portatile(aspire 5672), una mobility x1600, l'unico problema è la mia scarsa conoscenza dell'inglese e l'inesperienza tecnica...

chiedo gentilemnte a qualche anima pia più ferrata di me di tradurmi la procedura citata qui:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...6812&st=260

poichè sembra essere risolutiva...ed oltrettutto funzionante anche con 10.4.9..!!

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

anche io ho un aspire 5672. e lo sto usando con un monitor 19" pollici con grande soddisfazione.... l'unico problema e' che non riesco per niente a fare andare il display interno, quindi non posso usarlo in giro... ora... lo provo in questi giorni e ti dico se va.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, questi drivers diabolik, funzionano anche per una PCIe ati x300? Se si, quali?

Sto impazzendo a leggere i forum ed ancora non ho capito come si installano i drivers della x300.

Alcune discussioni mi sembrano anche datate e comunque un sacco di gente ha avuto problemi.

ad esempio questi callisto funzionano? e soprattutto, come diavolo si installano?

Esiste un installer dei drivers che faccia tutto da solo senza scrivere righe di codice che attualmente per me sono incomprensibili...?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...