Jump to content

problema digitare la password in terminal


Bibs74
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato niente però nel caso fosse già stato doscusso qst problema vi chiedo scusa sin da ora.

 

Volevo risolvere il problema della risoluzione video ho una ati 9800 pro e lo schermo purtroppo è tagliato da delle strisce nere, ho letto delle guide ma il mio problema è che non riesco a digitare la password in terminal per poter apportare le modifiche etc.

 

In pratica apro teminal dalla cartella utility digito sudo - s mi appare una lista divisa in 3 punti e poi mi si chiede di digitare una password (immagino la mia quella che ho scelto all'inizio quando ho installato i so) il problema è che la tastiera non funziona non riesco a digitare niente e l'unica cosa che funge è il tasto invio cosa devo fare?

 

grazie a chiunque mi risponda! ;)

Link to comment
Share on other sites

ehm......da questo si capisce che non ho mai visto un mac neanche da lontano.....

 

ti ringrazio infinitamente!!

 

 

ahah ;)

 

tutte le password digitate negli *nix sono in "echo off", ergo quando digiti non lo vedi

 

scrivila e premi invio

Link to comment
Share on other sites

anch'io all'inizio avevo questo problema ... ahahah ;) .... serve a questo il forum , almeno nn hai fatto domande ripetute un miliardo di volte ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...