910 Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Seguendo le vostre guide.. mi è venuta voglia di installare Mc anche su pc windows... ha il seguente hardware: - DFI LanParty ULTRA-D UT nf4 - AMD x2 4400 - Asus GeForce 7800GT 256MB - 2*512 Corsair TWINX XMS C4400 - WD raptor 10krpm - Hitachi Deskstar 7K250 250GB Creata partizione tutto a posto, egeguo installazione nativa (ad hoc selezionando componenti adatti) ma a 3/4 dell'installazione si verifica un errore mentre installa Automator... ed esce dopo la scritta problema di installazione software consiglia un riavvio dell'installazione. Ho provato a rifarla per 4-5 volte, cambiare anche dvd (pensando fosse danneggiato) ma niente si blocca sempre al medesimo punto, qualche consiglio? :censored2: rigrazio anticipatamente per ogni preziosa risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 hai provato ad installare solo con la patch per AMD e basta .. togliendo tutte le lingue tranne l'italiano , i driver per le stampanti il x11 .. l'installi dopo finita l'installazione se ti servono .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
910 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 Si esattamente.... faccio così.. ma non riesce a portarmi a termine installazione.. e non riesco nemmeno ad intuire un motivo plausibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 intuisco ke hai usato una jas e per la 300000 milionesima volta per amd va tubgirl... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spina Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 Io con la JAS mi sono trovato molto bene sebbene abbia AMD....però adesso che parlate ancora di questa famigerata Tubgirl mi avete incuriosito. Mi postate un link per scaricarla? Non la trovo con google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 se leggi le regole forse capirai che non possiamo .. regole riguardanti materiale Warez e discussioni sul DMCA: chiunque viola le seguenti regole o risponde postando links se qualcuno li chiede sarà ammonito. se la discussione che create porta ad un continuo di richieste a catena forse verrete bannati immediatamente, quindi non tentate la fortuna. 1) non postate link a materiale warez o piratato, o a siti che contengono questo tipo di materiale. la regola vale anche per software e i kext che non sono opensource. NOI NON DIAMO SUPPORTO A SOFTWARE PIRATA. 2) i file torrent non sono ammessi. sia come link o attachment. 3) drivers opensource(come quelli di darwin) sono permessi, ma non i file di OS X, per motivi di copyright. 4) non discutete su come aggirare il TPM. va bene parlare dei crack che trovate in giro, ma non potete parlare di come funzionano. Queste regole, dovrebbero tenervi sulla retta via. siamo tutti esseri umani e possiamo commettere errori ma non deve essere una scusa. Le regole del forum verranno aggiornate periodicamente, quindi ogni tanto venite a dare un occhiata così da non trovarvi inpreparati. L'ignoranza delle regole non ha scuse. GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistico86™ Posted May 14, 2007 Share Posted May 14, 2007 cerca tra pirati e demoni.... anzi sui pirati credo...cerca x _tubgirl_ oppure "1048" tutto attaccato sui pirati Link to comment Share on other sites More sharing options...
910 Posted May 14, 2007 Author Share Posted May 14, 2007 grazie a tutti proverò con tubgirl...vi faccio sapere.. grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirabeppe Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 ciao questa e la mia onfigurazione Gigabyte Nvidia GF7600GT Silent Pipe II 256Mb PCI-EXP Intel Core 2 Duo E6600 2.40GHz 4Mb fsb 1066MHz boxed Asrock ConRoeXFire-eSATA2 sATA2 raid DDR2 1394 lan 10/100/1000 pero quando fa il riavio la macchina continua ad riaviarsi il hd principale c'èlo su sata la versione che ho io ha + pach anche ss3 e ss2 2 per tipo e non saprei cosa scegliere Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirabeppe Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 sono riuscito a installare ma non mi funziona praticamente niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
910 Posted May 19, 2007 Author Share Posted May 19, 2007 preso tubgirl (OSX_1048_AMD.iso) e provato ad installare e..... sio interrompe pure questa credo di essere l'unico che manco riesce a completare installazione.....sto perdendo ogni speranza... ma l'hardware descritto sopra mi confermate che in linea di massima dovrebbe essere compatibile?... ringrazio ogni anima pia che mi dia qualche suggerimento... ps: nel disco ci sono 4 partizioni primarie, la prima è MacOS extended, tutte le altre sono usate per storage windows in ntfs (l'SO winXP è su un altro disco) riesco a iniziallizare la partizione senza problemi, cancello suo contenuto goni volta ma l'installazione si interrompe sempre per qualche errore impedendone il completamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 Buon giorno ragazzi, sono nuovo di qui', io ho un amd x2 3800 + con scheda madre asus m2v un hard disk sata 80 gb purtroppo ho un problema appena faccio il boot del disco e batto invio si blocca tutto cosa posso fare ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mistico86™ Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 preso tubgirl (OSX_1048_AMD.iso) e provato ad installare e..... :wallbash: sio interrompe pure questa credo di essere l'unico che manco riesce a completare installazione.....sto perdendo ogni speranza... ma l'hardware descritto sopra mi confermate che in linea di massima dovrebbe essere compatibile?... ringrazio ogni anima pia che mi dia qualche suggerimento... ps: nel disco ci sono 4 partizioni primarie, la prima è MacOS extended, tutte le altre sono usate per storage windows in ntfs (l'SO winXP è su un altro disco) riesco a iniziallizare la partizione senza problemi, cancello suo contenuto goni volta ma l'installazione si interrompe sempre per qualche errore impedendone il completamento. si in linea di massima si... l'unica cosa che non vede i sata senza prima la patch... installa su disco ide e faccia sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilverFreak™ Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 preso tubgirl (OSX_1048_AMD.iso) e provato ad installare e..... sio interrompe pure questa credo di essere l'unico che manco riesce a completare installazione.....sto perdendo ogni speranza... ma l'hardware descritto sopra mi confermate che in linea di massima dovrebbe essere compatibile?... ringrazio ogni anima pia che mi dia qualche suggerimento... ps: nel disco ci sono 4 partizioni primarie, la prima è MacOS extended, tutte le altre sono usate per storage windows in ntfs (l'SO winXP è su un altro disco) riesco a iniziallizare la partizione senza problemi, cancello suo contenuto goni volta ma l'installazione si interrompe sempre per qualche errore impedendone il completamento. Stesso e indentico tuo problema...con la _tubgirl_ arrivo al 18% di installazione e esce un errore con scritto di riprovare a installare... poi ho provato con una JaS 10.4.8 sono riuscito a installarla...ma al riavvio esce una schermata grigia con le 4 scritte con scritto di riavviare e in alto sulla destra delle scritte in nero che dicono Cpu 1 panic ecc... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts