Jump to content

Asus P5LD2 SE


Mistico86™
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve sto aiutando un mio amico a mettere osx su una P5LD2 SE. Inizialmente credevamo fosse la P5LD2 dato che sulla wiki con c'era poi vedendo sul sito asus.it abbiamo notato sostanziali differenze tipo scheda audio...di rete...ma soprattutto questa è ICH7 mentre la P5LD2 è ICH7R.

sul wiki dice che la p5ld2 non funzionano le porte ata/ide.

 

questa che è ICH7 dovrebbe essere differente? per esempio nel mio ICH8R funziona solo sata in ahci.

 

 

qualcuno di voi ha mai provato su questa mobo o magari con una simile ICH7?...a dimenticavo il chipset è 945P.

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Salve sto aiutando un mio amico a mettere osx su una P5LD2 SE. Inizialmente credevamo fosse la P5LD2 dato che sulla wiki con c'era poi vedendo sul sito asus.it abbiamo notato sostanziali differenze tipo scheda audio...di rete...ma soprattutto questa � ICH7 mentre la P5LD2 � ICH7R.

sul wiki dice che la p5ld2 non funzionano le porte ata/ide.

 

questa che � ICH7 dovrebbe essere differente? per esempio nel mio ICH8R funziona solo sata in ahci.

 

 

qualcuno di voi ha mai provato su questa mobo o magari con una simile ICH7?...a dimenticavo il chipset � 945P.

grazie

 

Con quella motherboard installazione OK con retail. Audio solo out con azalia audio (con voodooHDA.kext appare anche audio in ma non funziona. Guarda la terza configurazione in firma.

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...