massy231187 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Salve vorrei sapere se posso installare mac osx sul mio pc. Se sì dove posso trovare una guida?Dove posso scaricarlo?Il mio è un pc pentium 4 con 256 di ram 80 gb di hard disk... Scusate il disturbo... Grazie in anticipo... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
megaresistenza Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Io non sono molto esperto ma posso dirti che le info che ai dato sono insufficienti In cima a questo forum trovi la guida. Ti conviene postare info piu dettagliate se non conosci il tuo hardware prova con un soft che si chiama CPUZ La cosa più improtante è il chipset della schedamadre io per esempio per farlo partire sono stato costretto cambiare schedamadre ed appena fatto tutto è partito a primo colpo Ad averlo saputo prima era oltre un mese che mi ci stavo impazzendo su Conta che poi le schedemadri non costano molto io ad esempio me la sono cavata con meno di 60€ poi ho visto che è andata bene ed ho upgradato il resto ma solo per velocizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dennyxx82 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 è facilissimo prendi una versione di jas e la installi, l'unico limite devi controllare che tipo di istruzioni supporta il tuo processore in maniera tale da scegliere precisamente che pacchetto installare. dopo aver fatto ciò devi controllare all'avvio del sistema cosa non funziona e cercare di agiustarlo cercando nella sezione hardware del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
massy231187 Posted May 11, 2007 Author Share Posted May 11, 2007 dove posso trovare la versione di jas???su emule???c'è un sito specifico??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 spero solo ke i mod non ti sentano... sono domande che sono impossibili da fare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...