Jump to content

Problema destinazione VMware


siccio
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vi spiego subito il problema.

Volevo installare MAC OS X 10.4.7 su VMware. Ho creato una nuova virtual machine con impostazioni tipiche e ho scelto come sistema operativo Windows NT(come diceva qualche guida).

Ho montato l'iso su unità virtuale di Alchool e ho lanciato la macchina..tutto funziona,il sistema è partito ma durante l'installazione mi blocco alla selezione del volume di destinazione..

Sono andato in Utility disco ma mi vede solo VMware Ide Cdrom Drive..

Qualcuno sa dirmi come devo creargli o fargli riconoscere un hdd virtuale?

 

 

Lo sto provando su un NB Pavilion DV6286EA

 

Grazie a tutti

 

 

 

EDIT : Scusate ma può essere che il mio problema sia il fatto che usi una unità di memorizzazione virtuale?Forse risolverei se usassi una unità fisica?Tipo una partizione dedicata..

Link to comment
Share on other sites

Non voglio installare MAC su una macchina virtuale per win nt ma vorrei provare MAC su una macchina virtuale e basta..la scelta di usare win nt mi è stata consigliata da non mi ricordo chi perchè diceva che non dava problemi..

 

C'è un post a cui posso fare riferimento per il mio problema? Ovvero come faccio riconoscere il disco virtuale a MAC su VMware? Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Allora.Ho settato una nuova macchina virtuale con freebsd e ho lasciato tutto di default.L'installazione è andata a buon fine m adesso parte e si blocca alla schermata grigia con la mela.

Soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao io sono nuovo del forum e mi sono registrato apposta perche' ho visto questa cosa che stai cercando di fare, visto che la volevo fare anch'io!!

Mi servirebbe qualche dritta per cominciare e capire un po' come si puo' installare un mac os su una macchina virtuale che gira sopra win, visto che e' la configurazione che vorrei usare io.

 

Se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei grato!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...