Jump to content

Dual monitor su ATI X1300

phade
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Ho appena installato la 10.4.8 (Jas) su un Intel Core 2 Duo 1.87 e avrei un po' di cose da chiedere. Mi scuso in anticipo se possono essere domande banali ma sono abbastanza newbie in questo mondo.

1. C'è modo di far funzionare il doppio display con una Ati x1300 256mb?

2. Domanda very newbie: cosa vuol dire QE&CI? Ho letto questa sigla nei forum quando si parla di schede grafiche ma non ho capito a cosa ci si riferisce.

Grazie in anticipo

Grazie della solidarietà. Il fatto è che all'avvio, quando c'è la schermata grigia con la mela, i monitor sono accesi tutti e due alla stessa risoluzione (mi pare) mentre poi quando carica del tutto il SO il secondo monitor, ossia quello attaccato al DVI, si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi...bha speriamo!

ciao allora non ho ati ma ti posso dire che nel dvd di jas c'e il driver per tutte le ati 1x00 AGP e PCI-EX

qe e ci sono delle caratteristiche della skeda video indispensabili per l'accelerazione video... molto importanti perche tutto su mac anche il desktop usa openGL e quindi serve l'accelerazioni... maggiori info sullo stesso sito di apple

Share

• Create New...