Jump to content

Trovata una soluzione?


antoniox86
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.Avevo abbandonato il progetto per un'incompatibilità della mia scheda video INTEL GME 82852-82855 integrata nel portatile.

Volevo sapere se con l'uscita della 10.4.9 e del nuovo kernel magari si è aperto qualche spiraglio.

 

Ricordo che questa scheda funzionava parzialmente solo con la 10.4.1. con i kext "INTEL 830".Con le altre versioni niente qe ci attivti e risoluzione bloccata a 1024x768.

 

Aspetto qualche notizia...Grazie...Antonio

Link to comment
Share on other sites

Qualche speranza di farti un desktop con pezzi piu' compatibili? Il bello che io li ho (i pezzi) e sarei anche disposto a regalarli a qualche bravo ragazzo che abita qui vicino (Sicilia Orientale), visto che in questo stupido paese non riesco a venderli.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che ho necessità di avere il portatile. Non vorrei cambiarlo visto che ha poco più di 1 anno.

 

Ti ringrazio comunque per la (sottointesa, spero di aver capito bene) proposta...

 

comunque se qualcuno sa se nella 10.4.9 si ha questa compatibilità...vi prego di postare...grazie..

Link to comment
Share on other sites

anche io con la 865GM avevo il problema della risoluzione bloccata, purtroppo non sviluppano più il driver, è troppo vecchia.....

 

io riesco ad andare a 1280x1024 mettendo questa riga sotto il kernel flags nel Boot.plist

 

 

<string>-v "Graphics Mode"="1280x1024x32@60"</string>

 

 

bye

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...