Jump to content

aiuto !


empty skull
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

vi prego di aiutarmi nel capire dove sbaglio ..

non è possibile avere una configurazione simile ad altre due persone , e loro non hanno il mio problema ..

quindi vi chiedo per favore di dedicarmi un attimo del vostro tempo per cercare di capire dove sbaglio ..

ho libero , e mi collego tramite un modem Eterneth DSL-320T Dlink ( il quale viene utilizzalizzato anche da un'altro utente qui ho letto ) ..

 

setto come indirizzo da Htcp : quindi in automatico ..

non gli do i server dns anche se sarebbero : 193.70.192.25 , 193.70.152.25 ( ho provato anche a settarli )

ho comprato la scheda asrcok 945 g che dicono altri utenti vada bene ..

avevo la conroe xfire e sata 2 ...

ho provato sia con la intel 950 integrata che con la ati x1600xt ..

 

ma con azzareus va in crash ..

 

potreste dirmi come avete settato la vostra rete ? magari e un problema dovuto a questo .. sono senza speranza ormai .. mi sto abbattendo ma mi piace troppo il mac ..

Link to comment
Share on other sites

no intendo kernel panic .. 4 lingue diverse schermata grigia .. appena provato anche tomato .. 5 min e crash ho appena riavviato ..

 

ragazzi ma e possibile second voi !? prima utilizzavo il modem dlink adsl 320t collegato diretto tramite eterneth e il sistema continuamaente creshava ... ora lo collegato ad un access point , poi ho collegato il pc all'acces point ed e mezzora e passa che va da dio e scarico in totale ad 457 kb per sec ?

 

ma com'è sta storia ?

Link to comment
Share on other sites

come tutti i sistemi unix la ram viene usata fino all'osso e la ram utilizzata viene segnata come scrivibile nel momento che non è piu utile

quando la ram sta per finire viene utilizzata la swap su disco

quindi, sicuramente non avrai problemi di memoria

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille ! non capivo propio .. sono sempre stato un utente windows .. quindi non ho ancora molta idea di come funziona bene il tutto .. e colpa di mia sorella da quando a preso il mac .. mi ha fatto innamorare ...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...