Jump to content

SoftK56 Data Fax CARP su portatile Fujitsu C1020


SteveDM
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti cercando e ricercano nei vari forum e sul OSx86 Project non ho trovato nulla e quindi provo a chiedere ai guru del forum, qualcuno sà se con la 10.4.9 rispetto ad una 10.4.7 attualmente installata potrei risolvere i prob di riconoscimento della scheda audio interna e delle porte USB ?

Per le porte USB nel info di sistema sotto OSX vengono viste ma se provo ad usarle (con chiavi usb, stampanti ecc.) nessun dispositivo viene riconosciuto.

Qualcumo mi può indirizzare a qualceh sito dove trovare dei kext per risulvere il prob sempre che la 10.4.9 risolva il tutto.

 

Grazie anticipatamente a tutti.

SteveDM

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao ho un portatile Fujitsu C1020 e funziona tutto tranne PCMCIA e Modem (per la verità non l'ho neanche provato) l'audio solo da un canale (AC97 con impostazione a 48 kHz) ma è meglio di niente, in compenso le 2 usb funzionano e riconoscono tutto, iPod dischi usb esterni, una scheda audio Roland UA25 che va alla grande con i driver mac originali scaricati dal sito!

Funziona bene pure il collegamento a internet sia con FasWEB tramite porta rj del PC che con un telefono Motorola USB e naviga3.

Unica risoluzione 1024 768 e la vga S3 riconosciuta come vesa vga

no acc. video no 3d

Masterizzatore riconosciuto ma non legge i DVD

Ovviato con VLC , anche se la riproduzione va un po a scatto...

 

Ciao MB

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...