Jump to content

Prima installazione


salvo84
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi...spero che qualcuno riesca a darmi una mano perchè non c'è verso di far partire il Tiger sul mio pc...anzi, neanche parte l'installazione!

Vi spiego il problema. Ho 2 versioni del Tiger, una 10.4.6 e una 10.4.8 (JaS.10.4.8.AMD.Int el.SSE2.SSE3) e nessuna delle 2 sembra partire. La 10.4.6 si avvia la schermata con la mela, ma subito mi da questo errore: "Debugger called: double panic" e lo ripete per tutto lo schermo...fino a quando non spengo il pc. La 10.4.8 subitodopo che parte il darwinboot, mi riavvia il pc. I risultati sono simili pure con il VMware, la 10.4.6 si blocca e la 10.4.8 riavvia la macchina! Che devo fare? Qualcuno ha qualche idea? Grazie!

 

posto anche la configurazione del mio pc

 

Intel Core 2 Duo 6300 @ 1,86 GHz

AsusTek P5V-VM DH

Nvidia GeForce 7600 GS

Audio integrato nella scheda madre

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far partire l'installzione della 10.4.8 ma da VMware, perchè da boot da dvd mi da sempre lo stesso problema, cioè il pc si riavvia. Però non posso installare l'OSX lo stesso...perchè nel VMware l'installer parte, ma non vede il disco fisso: quando parte l'installazione (con -v) mi dice che non riesce a montare l'hard disk...che devo fare? Please Help!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...